Once Upon a Time 3: Episodio 6, sneak peek e spoiler

Regina in Once Upon a Time 3
Ecrit par

Domenica 3 novembre andrà in onda su ABC l'episodio 6 di Once Upon a Time 3, "Ariel". Un nuovo sneak peek rivela la vera identità di Ursula, la strega del mare a cui Ariel affida le sue implorazioni.. Scopri di più su melty.it.

Sono molti i personaggi delle fiabe che tanto abbiamo amato da bambini ed è entusiasmante ritrovarli in nuovi ruoli nella serie tv più magica del piccolo schermo. Come era stato anticipato nel trailer dell'episodio 6 di Once Upon a Time 3, la prossima puntata sarà dedicata ad Ariel e al mondo delle sirene. Vi ricordate la Sirena protettrice del lago Nostos che aveva tentato di dissuadere Charming nella sua ricerca del vero amore? Ancora non sappiamo quali nuovi ostacoli hanno in serbo le sirene o se, al contrario, vorranno aiutare i nostri eroi. Una cosa è certa: Ariel (Joanna Garcia) è la sirenetta dolce e malinconica che abbiamo conosciuto nella famosa fiaba di Andersen. Ma in riva al lago, a chi si rivolge il suo triste pensiero?

Once Upon a Time 3: Episodio 6, sneak peek e spoiler

Nello sneak peek che anticipa l'episodio 6 di Once Upon a Time 3, infatti, troviamo Ariel in riva al lago che invoca la strega del mare, Ursula, con l'intento di farsi aiutare. Di cosa avrà bisogno la piccola Ariel? Quando le sue ultime speranze sembrano svanire, la strega del mare finalmente emerge dalle acque.. Ma quale stupore! Ursula è niente meno che Regina e con questa premessa non possiamo che aspettarcene di ogni colore. Nell'estratto non c'è nessun riferimento a Emma e Hook e al loro bacio scoccato nell'episodio 5 di Once Upon a Time 3. In attesa di novità, l'appuntamento è sempre su ABC, domenica 3 novembre.

Once Upon a Time 3: Episodio 6, sneak peek e spoiler - photo
Once Upon a Time 3: Episodio 6, sneak peek e spoiler - photo
Once Upon a Time 3: Episodio 6, sneak peek e spoiler - photo
Crediti: tvpromosdb, Archivio web