Once Upon a Time 3: Emma, Regina e Henry tornano a Storybrooke!

Lana Parrilla interpreta Regina Mills
Ecrit par

Domenica 8 dicembre andrà in onda l'episodio 10 di Once Upon a Time 3, "The New Neverland". Regina, Emma e Henry sono finalmente tornati a Storybrooke ma Peter Pan è ancora un pericolo.. Scopri di più su melty.it.

Quante sorprese per i fan della serie più fiabesca del palinsesto! Domenica 1 novembre è andato in onda l'episodio 9 di Once Upon a Time 3, "Save Henry", e, come il promo aveva già anticipato, la puntata è stata ricca di avventure e, udite udite, di rivelazioni dal passato. In "Save Henry", infatti, siamo finalmente venuti a conoscenza di come Regina è riuscita ad adottare il piccolo di Emma, Henry, e di come Mr Gold/Rumpelstiltskin abbia partecipato all'adozione. La morte del padre, infatti, aveva lasciato in Regina un vuoto immenso che, 18 anni dopo, decide di colmare con un figlio. Se l'adozione richiede per legge tortuose pratiche, Mr Gold aiuta Regina a trovare una scappatoia portando alla donna un bambino da Boston. Chi poteva mai essere? Henry, il figlio di Emma e il nipote di Snow White e Prince Charming! Quale sorpresa per Regina nel scoprire la vera identità del bambino che culla tra le sue braccia e, ovviamente, quale ingenuità dimostra Mr Gold nel dichiarare che non poteva sapere le vere origini del bambino.

Once Upon a Time 3: Emma, Regina e Henry tornano a Storybrooke!

Eppure, come era stato mostrato nello sneak peek dell'episodio 9 di Once Upon a Time 3, Rumpelstiltskin aveva dimostrato di prevedere eventi che nessuno potesse immaginare, tra cui l'adozione di Henry: Tremotino ha altre sorprese in serbo per noi? Nello stesso sneak peek, inoltre, era stato anticipato il dialogo tra Emma e i bambini perduti che, udite udite, ha permesso ai nostri beniamini di trovare Peter Pan e, di conseguenza, il cuore di Henry. L'Albero dei Rimpianti è il luogo dove si è svolto lo scontro con Peter Pan e dove Regina, ancora una volta, ha dimostrato di non essersi pentita delle scelte che ha fatto durante la sua vita: torture, omidici, maledizioni non le hanno reso l'animo insopportabile bensì l'hanno resa ancora più forte e invincibile. Nel promo dell'episodio 10 di Once Upon a Time 3, "The New Neverland", i nostri beniamini riescono finalmente a salpare con la nave di Hook e tornare a Storybrooke. Ma Emma fa uno strano incontro lungo le vie della città: è veramente Peter Pan il ragazzino che ritrova sul confine con il bosco? Per la risposta dovremo aspettare domenica 8 dicembre su ABC. Buona visione!

Once Upon a Time 3: Emma, Regina e Henry tornano a Storybrooke!
Once Upon a Time 3: Emma, Regina e Henry tornano a Storybrooke!
Crediti: Archivio web, 1televisionpromos