Once Upon a Time 3: Emma, i bambini perduti e il passato svelato

Il maligno Rumpelstiltskin
Ecrit par

Domenica 1 novembre verrà finalmente trasmesso "Save Henry", l'episodio 9 di Once Upon a Time 3. Due nuovi sneak peek svelano l'incontro tra Emma e i bambini perduti e un passato che non potete immaginare.. Scopri di più su melty.it.

L'attesa sta finalmente terminando! Dopo le due settimane di pausa che hanno distanziato la messa in onda di "Save Henry" da quello dell'episodio 8 di Once Upon a Time 3 (con protagonista la magia di Emma e Regina), la serie tv più fiabesca del palinsesto torna finalmente a stupire i fan. Perché, udite udite, l'episodio 9 di Once Upon a Time 3 sarà una puntanta scoppiettante dove molti segreti del passato verranno finalmente svelati. Due sneak peek, infatti, ci anticipano una puntata ricca di suspence e mistero e, come sempre, non mancheranno momenti di commozione. Stiamo parlando, in particolare, dello sneak peek con protagonisti Emma e i bambini perduti di Neverland. La nostra eroina, infatti, ha raggiunto i ragazzini insieme a Mary Margaret, Prince Charming e Regina. A prendere la parola, ovviamente, è Emma perché, da orfana quale è stata, è l'unica a capire le sofferenze dei bambini perduti.

Once Upon a Time 3: Emma, i bambini perduti e il passato svelato

Protagonista dello sneak peek è la promessa che Emma fa ai bambini perduti: portarli con loro a Storybrooke ma, ovviamente, solo dopo aver trovato Peter Pan. "We care about you and we can save you", dice Emma ai bambini che, piano piano, cominciano a fidarsi di lei fino a svelare i futuri progetti di Peter Pan. Una scena commovente, quindi, che ancora una volta rivela la dolcezza di Emma e sottolinea la sua crescita interiore che è cominciata il giorno in cui è arrivata a Storybrooke con il suo maggiolino giallo. Nel secondo sneak peek, invece, i protagonisti sono nientemeno che Regina e Rumpelstiltskin in un flashback che ci riporta agli albori della storia di Once Upon a Time, ovvero, al momento in cui la maledizione di Regina è stata lanciata sui personaggi delle fiabe.

Once Upon a Time 3: Emma, i bambini perduti e il passato svelato

Imprigionato in una cella, Rumpelstiltskin racconta alla strega di come Regina avrà bisogno di lei una volta lanciata la maledizione. "Nothing can stop me now", risponde la strega a denti stretti ma, effettivamente, pare che Rumpelstiltskin sappia molto più di quanto la strega si immagina. Dalle parole dell'imprigionato, infatti, capiamo come Rumpelstiltskin abbia previsto il desiderio materno di Regina Mills a Storybrooke. Il dubbio nasce spontaneo: Rumpelstiltskin era a conoscenza del fatto che Regina stava adottando nientemeno che il nipote di Biancaneve e Prince Charming? Nell'attesa, riguardiamoci le foto promozionali dell'episodio 9 di Once Upon a Time 3 con una Regina affettuosa che prende fra le braccia Henry per la prima volta. L'appuntamento, per ora, è per domenica 1 novembre su ABC. Non mancate!

Once Upon a Time 3: Emma, i bambini perduti e il passato svelato - photo
Once Upon a Time 3: Emma, i bambini perduti e il passato svelato - photo
Crediti: wetpaint.com, Archivio web, AllAtONCER