Once Upon a Time 3: Emma, Hook e Regina stanno tornando!

Il ritorno di Once Upon a Time 3!
Ecrit par

Questa sera andrà in onda su ABC l’episodio 12 di Once Upon a Time 3, New York Serenade. Tra i più attesi, il ritorno di Emma, Hook e l’arrivo della malvagia Strega dell’Ovest che combatterà con Regina. Scopri di più su melty.it.

L’attesa è ufficialmente terminata! Questa sera, domenica 9 marzo, tornerà finalmente su ABC la serie più fiabesca del palinsesto, Once Upon a Time 3, che con Emma e Hook farà scalpitare i cuori di tutti i fan più scatenati. In un nuovo promo, infatti, la biondina e il pirata paiono sempre più vicini e a dimostrarlo sono anche il loro scambio di battute. Emma, come ricorderete, ha perso la memoria ma Hook, tenero e dolce con l’amata eroina, cerca di farle tornare alla mente tutto ciò che è accaduto a Storybrooke: la scoperta di Henry, il racconto dei suoi genitori – Snow White e Prince Charming – e la controversa figura di Regina, prima nemica ma poi amica per aiutare gli abitanti della cittadina del Maine a ritrovare la loro libertà.

Once Upon a Time 3: Emma, Hook e Regina stanno tornando!

Altri articoli su Once Upon a Time 3Once Upon a Time 3: Rebecca Mader a Storybrooke con Emma e Henry!Once Upon a Time 3: Belle, Neal o Hook, chi morirà nella terza stagione?Once Upon a Time 3: Regina e la Strega dell'Ovest pronte allo scontro!Once Upon a Time 3: La Strega dell'Ovest, Cora e tutti i nuovi personaggi

Ma cosa accadrà ora nella seconda parte della terza stagione? Once Upon a Time 3 saprà stupire i fan con nuovi personaggi – la Strega dell’Ovest, Cora e Prince Leopold – che con le loro storie aiuteranno i seguaci della serie tv a svelare irriverenti segreti del passato ma, soprattutto, a vivere nuove ed entusiasmanti avventure. A far chiacchierare i fan più indiscreti, però, sono la notizia di un futuro matrimonio (sarà Emma la promessa sposa) e, soprattutto, la morte di uno dei personaggi principali della serie. Sarà la dolce ed eroica Belle ad abbandonare la serie tv o saranno Neal e Hook a contendersi il posto vicino all’amata protagonista? Le prime risposte arriveranno con l’episodio 12 di Once Upon a Time 3, New York Serenade. L’appuntamento, come sempre, è su ABC: non mancate!

Once Upon a Time 3: Emma, Hook e Regina stanno tornando! - photo
Once Upon a Time 3: Emma, Hook e Regina stanno tornando! - photo
Once Upon a Time 3: Emma, Hook e Regina stanno tornando! - photo
Crediti: Archivio web, tvmania