Once Upon a Time 3: Emma e Regina si scontrano in Witch Hunt!

Emma contro Regina nell'episodio 12 di Once Upon a Time 3
Ecrit par

L’episodio 13 di Once Upon a Time 3, Witch Hunt, andrà in onda questa sera, domenica 16 marzo. Un nuovo sneak peek ci racconta il litigio fra Emma e Regina, anticipando l’arrivo della Strega dell’Ovest. Guardalo su melty.it.

Fan della serie più fiabesca del palinsesto: Once Upon a Time 3 aveva previsto per l’episodio 13, Witch Hunt, un terribile scontro fra Regina e la Strega dell’Ovest ma ancora non ci aveva preparato a ciò che vedremo nella prossima incredibile puntata ambientata a Storybrooke. Secondo un nuovo sneak peek, infatti, a contendersi la pace della cittadina del Maine ci sono tutti i personaggi del mondo delle fiabe che, sotto la guida di Emma, si chiedono quale pericolo stia arrivando a Storybrooke e, soprattutto, chi sia la causa di tutto il male che ancora vuole attanagliare la città. Dopo i recenti fatti, sia Belle che la guida dei nani sono certi di trovare in Regina la causa di tutto il male a venire.

Once Upon a Time 3: Emma e Regina si scontrano in Witch Hunt!

Dopo il ritorno di Emma e Hook nell’episodio 12 di Once Upon a Time 3, New York City Serenade, la vita a Storybrooke non è ancora così facile come tutti i protagonisti della serie speravano. Questa volta, però, vogliono tutti accusare Evil Queen per il futuro incerto che spetta a tutti gli abitanti della cittadina del Maine non sapendo che in realtà, tutto il male è causato dalla Strega dell’Ovest (Rebecca Mader) il cui arrivo nella serie sarà proprio nell’episodio 13, Witch Hunt, di Once Upon a Time 3. Non ci resta che scoprire cosa accadrà a Regina e quale sarà la sua reazione. L’appuntamento, come sempre, è su ABC per questa sera, domenica 16 marzo: non mancate!

Once Upon a Time 3: Emma e Regina si scontrano in Witch Hunt! - photo
Once Upon a Time 3: Emma e Regina si scontrano in Witch Hunt! - photo
Once Upon a Time 3: Emma e Regina si scontrano in Witch Hunt! - photo
Crediti: Archivio web, AlwaysAlloncers