Once Upon a Time 3: Emma e Hook sempre più vicini!

Emma e Hook sempre più vicini
Ecrit par

L’episodio 12 di Once Upon a Time 3, New York Serenade, andrà in onda il 9 marzo su ABC. Secondo nuove anticipazioni pare che Emma e Hook siano sempre più vicini.. Scopri cosa sta accadendo a Storybrooke su melty.it.

Per i fan della serie più fiabesca del palinsesto l’attesa sta per terminare: domenica 9 marzo andrà in onda su ABC l’episodio 12 di Once Upon a Time 3, New York Serenade, e Regina e la Strega dell’Ovest non saranno le uniche a stupire i seguaci del mondo delle fiabe. Secondo nuove anticipazioni, infatti, nella seconda metà di stagione Emma e Hook non mancheranno di ammaliare i telespettatori con nuovi ed emozionanti attimi che i due protagonisti condivideranno in Once Upon a Time 3. In effetti, sarà proprio il pirata a tentare di riportare alla mente di Emma tutto ciò che accaduto nell’ultimo anno, in particolare la sua vita a Storybrooke con Henry e Regina. La maledizione della strega, infatti, lanciata in occasione della sconfitta di Peter Pan, ha colpito anche Emma tanto che ora, udite udite, la dolce mamma di Henry pare non ricordare nulla del suo ultimo anno di vita.

Once Upon a Time 3: Emma e Hook sempre più vicini!

Altri articoli su Once Upon a Time 3Once Upon a Time 3: Rebecca Mader a Storybrooke con Emma e Henry!Once Upon a Time 3: Belle, Neal o Hook, chi morirà nella terza stagione?Once Upon a Time 3: Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e il bebé in arrivoOnce Upon a Time 3: Cora, madre di Regina, tornerà in alcuni flashback

Come riuscirà Hook a confortare la dolce biondina e a renderla partecipe di tutto ciò che sta accadendo nella cittadina del Maine? Secondo nuove indiscrezioni, infatti, oltre all’arrivo di Prince Leopold – il padre di Snow White – in Once Upon a Time 3 è previsto l’arrivo di un altro essere malvagio, ossia, una strega di nome Zelena accompagnata da un esercito di scimmie volanti. Se la seconda parte della terza stagione della serie, quindi, indagherà il regno di Oz con la sua malvagia Strega dell’Ovest, ai nostri beniamini non rimanere che recuperare in fretta le forze per sconfiggere i nuovi nemici del regno delle fiabe. L’appuntamento è per domenica 9 marzo su ABC con l’episodio 12 di Once Upon a Time 3, New York Serenade: non mancate!

Once Upon a Time 3: Emma e Hook sempre più vicini! - photo
Once Upon a Time 3: Emma e Hook sempre più vicini! - photo
Crediti: TVPromosSubs, Archivio web