Once Upon a Time 3: Cora, madre di Regina, tornerà in alcuni flashback

Cora, la madre di Regina in gioventù
Ecrit par

L’episodio 12 di Once Upon a Time 3, New York Serenade, verrà trasmesso il 9 marzo su ABC. Tra le nuove anticipazioni, il ritorno di Cora, la madre di Regina, interpretata da Rose McGowan.. Scopri di più su melty.it.

Fan della serie più fiabesca del palinsesto: da Storybrooke arrivano buone novelle tra cui la notizia del ritorno di un grande personaggio, molto amato dagli appassionati di Once Upon a Time 3, nientemeno che Cora, la madre di Regina. I creatori di Once Upon a Time 3, infatti, hanno annunciato non solo l’arrivo della Strega dell’Ovest (Rebecca Mader) e di Christopher Gorham (nei panni di un misterioso ragazzo di New York) bensì anche il ritorno di Cora, l’affascinante madre di Regina. La Regina di Cuori, questo il suo personaggio nel mondo delle fiabe, verrà interpretato da Rose McGowan, l’attrice che già aveva vestito i panni della giovane Cora in occasione della puntata “La figlia del Mugnaio”, trasmessa durante la seconda stagione di Once Upon a Time. Nell’episodio, per chi non lo ricordasse, veniva raccontato in un flashback l’umile vita della giovane Regina di Cuori e di come questa cambiò dopo l’incontro con Rumple. Ma cosa potrà accadere ora, nella terza stagione?

Once Upon a Time 3: Cora, madre di Regina, tornerà in alcuni flashback - photo
Once Upon a Time 3: Cora, madre di Regina, tornerà in alcuni flashback - photo
Once Upon a Time 3: Cora, madre di Regina, tornerà in alcuni flashback - photo

Altri articoli su Once Upon a Time 3Once Upon a Time 3: La Strega dell'Ovest e Christopher Gorham nel castOnce Upon a Time 3: Matrimonio in vista! Sarà Emma la futura sposa?Once Upon a Time 3: Belle, Neal o Hook, chi morirà nella terza stagione?Once Upon a Time 3: Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e il bebé in arrivo

Siamo certi che la giovane Cora avrà non poche sorprese da riservare ai fan della serie, grazie soprattutto al suo passato che certamente verrà ancora una volta indagato dagli incredibili flashback che i creatori di Once Upon a Time 3 amano regalare ai telespettatori. E se in Once Upon a Time 3 ci sorprenderà anche la morte di un amato personaggio (Neal? Hook? Belle? ), ci penserà Rose McGowan a donare suspence e azione. L’attrice, d’altronde, ha alle sue spalle interpretazioni storiche come la famosissima Paige Matthews di Streghe e la sua partecipazione nei film di Grindhouse (Planet Terror e A Prova di Morte). Non ci resta che attendere New York Serenade, l’episodio 12 di Once Upon a Time 3 che verrà trasmesso il 9 marzo su ABC: non mancate, le regine più malefiche del regno stanno per arrivare!

Once Upon a Time 3: Cora, madre di Regina, tornerà in alcuni flashback
Crediti: Archivio web, tvpromosdb