L’episodio 12 di Once Upon a Time 3, New York Serenade, andrà in onda il 9 marzo su ABC. Dopo la notizia del matrimonio (Emma e Hook o Emma e Neal? ) i fan attendono la morte di un personaggio.. Scopri di più su melty.it.
L’attesa dei fan di Once Upon a Time 3 continua a logorare i nervi pochi saldi dei telespettatori più curiosi ma fra nuove foto promo e rivelazioni da parte del produttore, la serie tv non manca di lasciare tutti con il fiato sospeso. A far chiacchierare, infatti, ci pensa la notizia di un famigerato matrimonio in Once Upon a Time 3: sarà Emma la futura sposa? Per il finale di stagione, infatti, sono state previste delle nozze che lasceranno i fan della serie più fiabesca del palinsesto senza parole. A promettersi amore eterno davanti all’altare ci saranno Emma e Hook o Emma e Neal? O ci penserà il misterioso personaggio in arrivo da New York a curare le ferite del cuore della mamma di Henry? E cosa accadrà, invece tra Rumple e Bella?

Se le domande continuano a roteare nelle menti dei patiti della serie, a far pensare, però, c’è la notizia, da parte di TvLine, dell’imminente morte di uno dei personaggi più amati di Once Upon a Time 3. E no, questa volta non ci sarà nessuna resurrezione magica a far tornare in vita il protagonista! Secondo voci di corridoio, infatti, i prossimi episodi di Once Upon a Time 3 racconteranno la morte di uno dei protagonisti e non, come di consueto, di uno dei tanti personaggi secondari che si uniscono nelle vicende di Storybrooke. Quindi, se per Once Upon a Time 3 sono in arrivo nuovi personaggi – come la Strega dell’Ovest (Rebecca Mader) – al loro posto ci lascerà le penne qualcuno di molto amato dai fan della serie più fiabesca del palinsensto? Di chi si tratterà?

TvLine non ha mancato di stilare la classifica dei candidati a questo tragico sviluppo narrativo e fra i personaggi più chiacchierati ci sono: Snow White (Ginnifer Goodwin, che, in attesa del suo primo figlio, potrebbe lasciare la serie per dedicarsi alla famiglia); Hook (Colin O’Donoghue, romantico ed eroico, non ve lo immaginate mentre salva la vita di Emma in cambio della sua morte? ); Belle (Emilie de Ravin, giovane e brillante, potrebbe lasciare un grande vuoto in una serie in cui il suo personaggio regala molte emozioni); Neal (Michael Raymond-James, l’ultimo arrivato potrebbe scardinare la storia e aprire le porte a diverse storyline). In attesa di scoprire cosa accadrà, l’appuntamento è per il 9 marzo su ABC. Once Upon a Time 3 non mancherà di stupire!



