Once Upon a Time 3: Ariel e Belle sono in pericolo! (video)

Ariel in Once Upon a Time 3
Ecrit par

Domenica 10 novembre andrà in onda l’episodio 7 di Once Upon a Time 3, “Dark Hollow”. Nella nuova puntata, Ariel fa il suo ingresso a Storybrooke ma due sconosciuti non la vogliono in città.. Guarda lo sneak peek su melty.it.

La trama si infittisce! Dopo l’episodio 6 di Once Upon a Time 3, che ha portato sul piccolo schermo la bella e dolce Ariel, nuove avventure aspettano gli abitanti di Storybrooke. Niente è ciò che sembra in città e i pericoli sono all’ordine del giorno! Lo sneak peek che anticipa ciò che accadrà in “Dark Hollow” mostra l’arrivo di Ariel a Storybrooke. La sirenetta, infatti, ha promesso a Rumplestiltskin che aiuterà il gruppo a salvare Emma e il resto della ciurma, in cambio di informazioni riguardanti il suo Vero Amore, il Principe Eric. Ad accoglierla sulla spiaggia ci sono i nani, tra cui il valoroso Brontolo, ma anche due sconosciuti che non paiono apprezzare l’arrivo di Ariel. Chi sono i due uomini con il binocolo? Sono coloro che metteranno in pericolo la vita di Ariel e Belle? In effetti, anche la rossa si trova in città per aiutare Archie Hopper, la Fata Turchina e i nani nella ricerca dei nostri beniamini ma nel trailer dell’episodio 7 di Once Upon a Time 3 abbiamo visto una pistola puntare dritta alla testa di Belle. Chi sta cercando di ostacolare il ritorno della ciurma da Neverland?

Once Upon a Time 3: Ariel e Belle sono in pericolo! (video)

Cresce sempre di più, quindi, l’interesse e l’amore per questa serie fantasy che sta facendo impazzire i fan legati al mondo delle fiabe. Nuove anticipazioni, però, rivelano che le vite dei nostri protagonisti sono in serio pericolo. Se si parla della morte futura di uno dei personaggi chiave (non vogliamo nemmeno immaginare quale! ), anticipazioni pubblicate sul sito Enstars raccontano di seri problemi tra Snow White e Charming. Mary Margaret, infatti, è arrabbiata con David per non essere venuta a conoscenza della sua ferita al braccio. Sarà la prima volta che vedremo la coppia così arrabbiata, tanto da chiedere a Regina di rompere il matrimonio. Cosa nasconde il litigio fra i due? Sarà l’agitazione e la perdita di Henry a confondere ancora di più le menti dei nostri beniamini? Lo scopriremo domenica 10 novembre su ABC. Non mancate!

Once Upon a Time 3: Ariel e Belle sono in pericolo! (video)
Once Upon a Time 3: Ariel e Belle sono in pericolo! (video)
Crediti: deltastanleys, Archivio web