Once Upon a Time 3: Rebecca Mader per le vie di Storybrooke!

Il cast di Once Upon a Time 3
Ecrit par

Dopo "Going Home" di Once Upon a Time 3, l'episodio 12, "New York City Serenade", andrà in onda fra pochi mesi, esattamente il 9 marzo 2014. Tra le anticipazioni, una Rebecca Mader che non potete immaginarvi! Scopri di più su melty.it.

Una lunga pausa per i fan della serie più fiabesca del palinsesto. Ieri, domenica 15 dicembre, è andato in onda l'episodio finale di metà stagione di Once Upon a Time 3, "Going Home". Il ritorno a Storybrooke dei nostri beniamini è stato accolto dagli abitanti della cittadina del Maine tra abbracci e urla di gioia ma, udite udite, gli ostacoli da superare sono ancora molti. "Going Home", infatti, ha portato sul piccolo schermo una puntata ricca di azione e adrenalina dove solo i flashback lasciavano ai fan degli attimi di tregua. In effetti, protagonista del "midseason finale" è stata nientemeno che la maledizione che aveva portato i protagonisti delle fiabe a vivere a Storybrooke, la stessa che attivò Regina dopo il matrimonio fra Snow White e Prince Charming.

Once Upon a Time 3: Rebecca Mader per le vie di Storybrooke!

Oltre alla versione "crudele" di Peter Pan in Once Upon a Time 3, uno dei protagonisti più importanti di "Going Home" è stato sicuramente Rumplestiltskin, interpretato magnificamente da Robert Carlyle. Il nostro eroe, infatti, è stato uno dei personaggi più importanti dell'intera serie grazie all'evoluzione del suo personaggio che ha stupito tutti i fan, sin dai primi episodi di Once Upon a Time. Dall'animo crudele - e possibile assassino di Henry - Rumplestiltskin è stato uno dei primi personaggi a mettersi in prima linea nel tentativo di salvare il figlio di Emma. Non possiamo immaginare quali altre sorprese ci riserverà Tremotino ma una possibile conseguenza delle sue azioni possiamo dedurla citando un noto motto del personaggio: "Magic comes with a price". Quale sarà il suo prezzo da pagare?

Once Upon a Time 3: Rebecca Mader per le vie di Storybrooke! - photo
Once Upon a Time 3: Rebecca Mader per le vie di Storybrooke! - photo

Il promo di "New York City Serenade" è ricco di flashback che ci raccontano di Snow White e Regina ancora insieme, prima della maledizione che incatenò i nostri eroi a Storybrooke. Quale altro segreto da svelare verrà portato sul piccolo schermo? Nel frattempo, è stato finalmente svelato il ruolo di Rebecca Mader nei prossimi episodi di Once Upon a Time 3. Come era stato anticipato, l'ex attrice di "Lost" interpreterà il ruolo di un personaggio crudele, nientemeno che una strega dai temibili poteri. "Villains don't get happy endings": cosa escogiteranno questa volta i nostri eroi per potersi salvare? L'appuntamento è per il 9 marzo 2014 su ABC. Nel frattempo, non ci resta che sperare in qualche succulenta anticipazione.

Crediti: AllAtONCER, Archivio web