O.R.k.: Vinci un biglietto per il live allo Smav!

O.R.k.: Vinci un biglietto per il live allo Smav!
Ecrit par

La collaborazione tra L’indiece di melty e lo SMAV continua con il concerto degli O.R.k.! Rispondi correttamente alla domanda e vinci un’entrata per il live di venerdì 5 febbraio!

Il supergruppo degli O.R.k. è stata una delle sorprese più belle riservateci dal 2015. La band è nata dalla collaborazione tra Lorenzo Esposito Fornaseri ( Berserk!, Obake) , Carmelo Pipitone dei Marta Sui Tubi e due musicisti di fama internazionale come Pat Mastelotto dei King Crimson e Colin Edwin dei Porcupine Tree e sta portando in tour il primo album frutto di questa collaborazione, “Inflamed Rides”. Dopo l’ultimo live di Coez allo SMAV, anche il supergruppo degli O.R.k. farà tappa sotto le lampadine del club di Santa Maria a Vico, l’unica data campana in cui sarà possibile vedere la band dal vivo.

IMPORTANTE - Per vincere il biglietto basterà fare in questo modo: 1. Mettere un like alla pagina de L’indiece di melty e dello SMAV ; 2. Rispondere alla domanda a tema contenuta nell’articolo, commentando sotto il post messo in evidenza sulla pagina Facebook de L’indiece. Il primo che commenterà sotto il post in questione con la risposta corretta si aggiudicherà l’entrata gratis per il concerto (segnaleremo con un commento il vincitore e lo contatteremo in privato per avere tutti i dati necessari). Tutto chiaro? Allora procediamo con il contest legato al concerto degli Ork di venerdì 5 febbraio. Questa la domanda a cui rispondere sotto il post in evidenza su Facebook: “Con che soprannome è conosciuto Lorenzo Esposito Fornaseri?”.

Crediti: O.R.k.