Nymphomaniac: Shia LaBeouf, le dichiarazioni shock su Lars Von Trier

L'attore ha fatto alcune dichiarazioni su Lars Von Trier per "Nymphomaniac"
Ecrit par

E' stata rilasciata l'intervista a Shia LaBeouf, nella quale l'attore di “Nymphomaniac” ha rivelato alcuni particolari shoccanti su Lars Von Trier e i suoi metodi di selezione. Leggi le sue dichiarazioni su melty.it!

Che Lars Von Trier fosse un regista esigente e stravagante lo si sapeva già da molti anni. I suoi metodi severi sono noti alle cronache sin dai tempi di “Dancer in the Dark”, ovvero quando la cantante Bjork aveva minacciato di abbandonare il set in seguito al clima di tensione che si era creato tra lei e il regista danese. Adesso però è Shia LaBeouf a denunciare la severità di Lars Von Trier: in occasione della imminente uscita di “Nymphomaniac” (guarda la clip hot con Charlotte Gainsbourg), l'attore ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al suo rapporto professionale con il regista. Stando a quanto detto da Shia LaBeouf, durante la prima fase di selezione del casting, Lars Von Trier e la produzione del film, avrebbero avanzato all'attore alcune stravaganti richieste, come quella di fargli avere delle immagini del proprio pene. Guarda la video-intervista a Shia LaBeaouf su melty.it!

Ad ogni modo Shia LaBeaouf non sembra serbare del rancore nei confronti di Lars Von Trier, anzi, durante l'intervista ha colto l'occasione per esprimere la sua sincera ammirazione: “Anche prima di iniziare le riprese di Nymphomaniac, Lars era uno dei miei registi preferiti, nella mia personale top five, lo considero il Tarkovsky dei giorni nostri”, ha rivelato l'attore, “sa quello che vuole perché sa di essere bravo, è un creativo”. Poi Shia LaBeouf ha parlato del suo personaggio, Jerome, definendolo “molto insicuro ma allo stesso tempo vanitoso, è un uomo piccolo non fisicamente ma mentalmente, ed è molto egoista! ”. “Per interpretarlo”, ha spiegato Shia LaBeouf, “ho dovuto cercare quelle caratteristiche così sgradevoli dentro di me, sono diventato come il protagonista di American Psycho, Patrick Bateman. Anche l'interpretazione di Christian Bale nella trasposizione del romanzo di Ellis mi ha ispirato molto”. “Nymphomaniac”, di cui puoi leggere le prime recensioni e le anticipazioni, uscirà in Italia nel mese di marzo del 2014 e verrà distribuito dalla Good Films. Guarda il trailer di "Nymphomaniac" con Charlotte Gainsbourg su melty.it!

Crediti: Archivio web, web , NYMPHOMANIAC