Nymphomaniac: Rai News 24, il trailer hard in fascia protetta!

Nymphomaniac
Ecrit par

Clamorosa gaffe durante l'edizione pomeridiana del notiziario di Rai News 24: giovedì 6 febbraio febbraio alle 15.27 va in onda il trailer non censurato del film Nymphomaniac. Scopri di più su melty.it.

Sta facendo il giro del web il video del grave errore di percorso fatto giovedì 6 febbraio in uno spazio pomeridiano sul canale AllNews Rai News 24. I giornalisti in studio, in collegamento con l'inviato al Berlinale Palast, hanno commentato le pellicole in concorso ponendo un particolare accento a Nymphomaniac, il film a luci rosse diretto da Lars von Trier. Il colloquio fra i giornalisti è stato intervallato da alcune immagini del trailer non censurato: una gaffe della regia che è stata subito apostrofata dal conduttore in studio con un "Forse queste immagini sono è un po' troppo per quest'ora del giorno...".

In attesa di sapere se ci saranno delle comunicazioni ufficiali da parte della Rai (che al momento non ha commentato l'accaduto), il conduttore in studio si è subito scusato per l'accaduto. Su YouTube, sono molti i commenti su questa gaffe: da "Vale la pena pagare il canone solo per questo" a "L'ipocrisia: finché si vedono le tette, tutti zitti a guardare; appena si intravede un pene, diventa improvvisamente troppo". Rai News 24 non è nuova a gaffe in diretta, vedi il "vaffa" ricevuto da Toni Servillo o l'arrabbiatura - sfociata in parolacce - di una giornalista...

Crediti: Rai News 24, web , Facebook Nymphomaniac