Nymphomaniac: Nuova clip hot con Charlotte Gainsbourg

La protagonista di "Nymphomaniac" è Charlotte Gainsbourg
Ecrit par

E' uscita la nuova clip di “Nymphomaniac”, il nuovo porno-soft di Lars Von Trier con Charlotte Gainsbourg e Shia LaBeouf. Il film è già stato distribuito in Danimarca e uscirà in Italia a marzo del 2014. Guarda la clip su melty.it!

Dopo la prima proiezione per il pubblico di Copenaghen di “Nymphomaniac” (puoi vedere qui il trailer da Youtube) in Danimarca, il regista Lars Von Trier ha deciso di rilasciare su internet l'ottava clip del film. Protagonista del video è Charlotte Gainsbourg, una delle attrici del nuovo capolavoro del regista danese. Il breve filmato, intitolato “Capitolo otto: La pistola” è più esplicito che mai e mostra Joe, il personaggio ninfomane al centro delle vicende erotiche dell'opera, intenta a slacciare la cerniera dei pantaloni di un uomo con le mani legate dietro la schiena. La clip fa parte della efficace campagna promozionale portata avanti dalla produzione e che sta incuriosendo il pubblico di tutto il mondo grazie a scandali, immagini di orgasmi e dichiarazioni shock da parte degli attori protagonisti. Guarda la nuova clip di “Nymphomaniac” su melty.it!

Come già vi avevamo fatto sapere, “Nymphomaniac” di Lars Von Trier è stato proiettato in anteprima (qui puoi leggere le recensioni) per la stampa negli Stati Uniti in una versione edulcorata di ben quattro ore. Il montaggio integrale, composto da molte più scene di sesso esplicito durerà cinque ore e verrà distribuito in Italia a marzo del 2014, grazie alla Good Film. La trama di “Nymphomaniac” racconta della vita sentimentale di Joe, dalla pubertà fino all'età adulta e sarà divisa in due parti, a loro volta suddivise in quattro capitoli ciascuna. Dopo le due proiezioni avvenute a dicembre del 2013 la critica internazionale ha già espresso pareri discordanti: c'è chi lo considera un capolavoro e chi invece ha trovato ridicoli i suoi contenuti erotici. Comunque sia, il film potrebbe partecipare al prossimo Festival di Cannes 2014, nonostante gli attriti sorti tra l'organizzazione del concorso e il regista danese durante l'edizione del 2011. Riuscirà Lars Von Trier ad accaparrarsi l'ambita Palma d'oro per “Nymphomaniac”? Staremo a vedere! Guarda i poster del film su melty.it!

Crediti: Archivio web, web , www.comingsoon.net, nymphomaniacthemovie