Nuovi dettagli sul debutto e sulla prima performance da solista di Harry Styles

Harry è pronto per la sua prima performance live
Ecrit par

Dopo il trailer di quello che potrebbe essere il suo primo singolo, ora sappiamo anche data e luogo della prima esibizione solista di Harry Styles. Curiosi?

È con tre immagini completamente bianche pubblicate sul suo profilo Instagram che Harry Styles, per la prima volta nei panni di solista e lontano dai suoi compagni dei One Direction, ha voluto annunciare il suo ritorno alla musica. Dopo esser stato infatti impegnato per mesi sul set del film “Dunkirk”, che lo vede tra i suoi giovani soldati, il cantante è tornato alla sua passione più grande, il canto e, dopo che pochi giorni fa ha rivelato, con un breve ma intenso trailer, le prime immagini di quello che potrebbe essere il suo primo singolo, oggi è stata rivelata anche la data della sua prima performance televisiva live. La parte migliore di tutto ciò? Harry potrebbe presentare non solo uno, ma ben due singoli in quell’occasione.

Nuovi dettagli sul debutto e sulla prima performance da solista di Harry Styles

Se il primo singolo sembrerebbe quindi essere pronto per essere rilasciato il prossimo sette aprile, la sua prima esibizione televisiva è invece prevsta, come confermato anche da NME, per il 15 aprile, quando Harry Styles sarà ospite di Jimmy Fallon durante il Saturday Night Live. Secondo alcuni rumors, l’album in arrivo avrebbe uno stile completamente opposto a quello pop dei One Direction e richiamerebbe soprattutto lo stile anni Settanta e Ottanta di David Bowie e dei Queen. Ovviamente l’attesa da parte dei fan è alle stelle, tanto che sono pochi quelli che si stanno scatenando su Twitter al suo di hashtag come #WhenHarryMetJimmy e #FallonStylesSNL. Noi abbiamo già cominciato il conto alla rovescia, e voi?

Crediti: Archivio web, Youtube