Nuove foto per Game of Thrones 7

Sansa Stark nelle nuove foto di Game of Thrones 7
Ecrit par

Non si placa l’arrivo di materiale inedito sulla settima stagione di Game of Thrones. A catalizzare l’attenzione questa volta sono alcune foto inedite.

Tre donne per tre foto, tre protagoniste assolute per tre scatti incredibili. Non si arresta il moltiplicarsi di materiale inedito su Game of Thrones 7. A deliziare gli occhi e ad aumentare le nostre aspettative sono infatti arrivate tre bellissime immagini che ci mostrano da vicino Sansa Stark, Daenerys Targaryen e Arya Stark. Tre foto al altissima definizione, ricche di dettagli e per questo davvero interessanti per capire cosa ci aspetta dalle tre donne nei nuovi episodi. Le immagini sono per certi versi simili a quelle già viste nelle ultime settimane o nel primo trailer ufficiale, ma si fanno apprezzare per i bellissimi dettagli che regalano. Daenerys ci viene mostrata in tutta la sua bellezza, assorta in uno sguardo pensieroso durante un incontro e con un look tutto nuovo e particolare. Abbandonate le vesti di Essos, la regina dei draghi ha abbracciato un abito nero. Questa immagine ravvicinata ci permette però di cogliere un dettaglio non di poco conto: le finiture dell’abito, rosso fuoco, sono quelle tipiche dei Targaryen. La regina ha abbracciato le vesti e i simboli della sua famiglia, pronta come non mai a conquistare Il Trono di Spade come i suoi avi avrebbero voluto.

LE DONNE DI GAME OF THRONES 7
Nuove foto per Game of Thrones 7 - photo
Nuove foto per Game of Thrones 7 - photo

Discorso diverso per Arya. La foto è molto simile allo scatto già visto e molto oscura per permetterci di capire qualche dettaglio extra rispetto a quanto sapevamo. Anche lei ha un look piuttosto dark e "pesante", segno che si sta dirigendo probabilmente a nord. L’ambientazione che la circonda sembra essere quella di una locanda, ma è difficile comprendere dove si trovi davvero. In tanti hanno provato a ipotizzare qualcosa, ma si tratta di pure illazioni: Ed Sheeran canterà la sua canzone in questo luogo? Anche gli abiti di Sansa sono diversi rispetto al solito, più scuri e adulti. Si tratta della prima foto in cui la ragazza è da sola e non in compagnia dell’infido Ditocorto. I suoi capelli sono lunghi e quanto mai lisci e il suo sguardo perso nel vuoto e quasi apatico. Qualcosa per lei potrebbe non funzionare nel verso giusto e i patimenti potrebbero risultare molto più numerosi del previsto. Tre simboli bellissimi, tre momenti che fotografano un dato incontrovertibile di Game of Thrones 7: le donne saranno al centro della scena come mai era accaduto.

Crediti: HBO