Novak Djokovic papà: Nato Stefan, figlio di Nole e Jelena Ristic

Primo bebé per Djokovic e consorte
Ecrit par

Novak Djokovic è diventato padre. Il media in lingua serba press.rs ha diffuso la notizia della nascita del primogenito maschio del numero uno del tennis e della moglie Jelena Ristic. Il bimbo è stato ribattezzato Stefan.

Fiocco azzurro in casa Djokovic. Il numero uno del tennis mondiale Novak Djokovic, campione a Wimbledon 2014, sarebbe diventato papà di un maschietto per la prima volta. La notizia della nascita del primogenito di Djoker e della fresca sposa Jelena Ristic è stata riportata nella serata di martedì 21 ottobre dal media serbo press.rs, ed è stata confermata dallo stesso Dkjokovic questa mattina: "Stefan, il nostro piccolo angelo, è nato. Sono orgoglioso della mia bellissima moglie. Grazie per tutto l'amore e l'affetto che ci avete dimostrato. Vi amiamo". Per Novak Djokovic arriva l'ennesima gioia in un 2014 che l'ha visto dapprima trionfare nel tempio del tennis a Church Road e poi coronare il sogno delle nozze con la fidanzata di una vita Jelena Ristic, a sugellare un amore autentico. Ora, la bella "bocconiana" serba gli regala anche un erede: di certo, però, la filiazione da record del rivale svizzero Roger Federer (due coppie di gemelli e, nonostante ciò, la conservazione del n.2 nel ranking Atp) sarà difficile da eguagliare per Nole...

Novak Djokovic papà: Nato Stefan, figlio di Nole e Jelena Ristic

Secondo quanto riportato da tennis.com, Jelena Ristic e il bambino stanno bene e il parto è avvenuto senza complicazioni in una clinica di Nizza (Francia), poco distante dalla residenza monegasca dei coniugi Djokovic. I genitori di Novak Djokovic avrebbero inoltre organizzato una festa in un ristorante della "Nuova Belgrado", una municipalità della capitale serba che ha dato i natali al campione. La notizia del lieto evento è stata accolta in primis dalla collega e connazionale di Djokovic, la bella Ana Ivanovic, che si è congratulata con Nole e Jelena attraverso un tweet. La nascita di Stefan, però, non dovrebbe impedire la partecipazione di Novak Djokovic agli ultimi impegni della stagione: il torneo di Parigi Bercy e soprattutto le Atp Finals di fine anno a Londra, ai quali Djoker ha confermato la propria presenza sul suo sito ufficiale.

Crediti: Youtube, Archivio web