Notti sul Ghiaccio: Valeria Marini vince il ripescaggio!

Notti sul Ghiaccio | Valeria Marini | Ripescaggio
Ecrit par

Valeria Marini trionfa nel sondaggio online dedicato al ripescaggio: sarà lei la concorrente vip che tornerà in gara nella quarta puntata di Notti sul Ghiaccio 2015. Leggi di più.

Sabato 14 marzo andrà in onda la quarta delle sei puntata del talent vip di Rai Uno "Notti sul Ghiaccio". Dopo sole tre eliminazione ed il ritiro di Manuela Di Centa per infortunio, questa settimana è andato di scena il ripescaggio: attraverso il sito web della trasmissione - nottisulghiaccio.rai.it - era possibile accedere ad un sondaggio nel quale potevamo votare il vip e la nostra coppia pattinatrice preferita. In lizza per il rientro sulla pista di ghiaccio di Milly Carlucci: Giulio Base (con Alice Velati), Valeria Marini (con Federico Degli Esposti), Niccolò Centioni (con Claudia Iacono) e Manuela Di Centa (con Andrea Vaturi). Il sondaggio è stato chiuso oggi (giovedì 12 marzo) alle ore 15.00 circa. DI seguito il risultato delle votazioni...

A trionfare nel sondaggio dedicato al ripescaggio è la soubrette Valeria Marini con un sorprendente 62,1% dei voti (per un totale di 422.058 preferenze). Secondo classificato l'attore e regista Giulio Base: per lui "solo" il 37,35% dei voti (con 253.867 preferenze). Molto sotto ma comunque terzo classificato il giovane interprete de I Cesaroni Niccolò Centioni: con una percentuale di 0,28% e 1913 preferenze. Ultima Manuela Di Centa: la campionessa olimpionica ha racimolato 1784 preferenze (lo 0,26% del totale). Dei numeri che suonato molti strani, se paragonati a quelli che vi abbiamo fornito solo due giorni fa. Qualcuno ha "pompato" i dati? Milly, dicci la verità!

Crediti: LaPresse, RaiTV