Notti sul Ghiaccio: Valeria Marini parla di Selvaggia Lucarelli

Notti sul Ghiaccio | Valeria Marini
Ecrit par

Valeria Marini parla del suo incidente durante la semifinale a Notti sul Ghiaccio e del suo rapporto conflittuale con la blogger Selvaggia Lucarelli. Leggi le sue dichiarazioni.

Dopo la sua partecipazione un po' sfortunata a Notti sul Ghiaccio, Valeria Marini può essere tranquillamente definita come la concorrente protagonista assoluta di quest'ultima edizione. A proposito della giunonica showgirl, i rumors rivelano che c'è ancora grande tensione fra di lei e la blogger Selvaggia Lucarelli, dettata da qualche battibecco durante le dirette del talent di Rai Uno. "Selvaggia è una donna che stimo per la sua ironia e per la sua intelligenza" - ha rivelato la Marini - "anche se non approvo a volte la sua aggressività spesso gratuita, per cui mi sono trovata a discutete con lei. Ha la mia stima, sopratutto per l’arguzia che ha nell’attaccare le persone che sono più in vista e hanno l’attenzione da parte del pubblico. Durante uno show televisivo, soprattutto in diretta, ci possono essere più discussioni o diversità di opinioni, sopratutto se chi discute ha personalità. Questo non vuol dire, però, che non ci sia stima...".

Valeria Marini ha così voluto far tacere i rumor sulla vicenda, aggiungendo: "Anzi, dopo la caduta sul ghiaccio in diretta, durante la prova tecnica, mi sono fatta male all’osso sacro e sono dovuta andare al pronto soccorso del Policlinico Gemelli. Adesso sto meglio e posso essere presente domani alla finale. Se si cade, ci si rialza più forti di prima! ". Ora non resta che seguire la finale Notti sul Ghiaccio e aspettarsi qualche colpo di scena!

Crediti: RaiTV, LaPresse