Notti sul Ghiaccio: Valeria Marini e Giorgio Borghetti eliminati

Notti sul Ghiaccio | Semi Finale
Ecrit par

Ad un passo dalla Finale, sono stati eliminati da Notti sul Ghiaccio l'attore Giorgio Borghetti e la ripescata Valeria Marini. Leggi di più.

La semifinale di Notti sul Ghiaccio ha messo fuori gara ben due coppie di concorrenti, probabilmente a causa della cancellazione di una puntata (adesso saranno solo cinque rispetto alle sei preventivate) dovuta ai dati Auditel troppo bassi che incassa con la concorrenza di C'è Posta per Te. Ad uscire di scena sono stati Giorgio Borghetti in coppia con la pattinatrice Federica Constantini e - per la seconda volta di seguito - Valeria Marini con il suo partner di ballo Federico Degli Esposti. I due vip sono stati fatti fuori al televoto contro una terza vip, alias Chiara Mastalli, che ha superato il rischio d'eliminazione con il 44% delle preferenze del pubblico da casa.

Piccola nota a margine: questa penultima puntata di Notti sul Ghiaccio 2015 sembra aver riscosso il dato d'ascolto più basso calcolando tutte e tre le edizioni del talent. Un vero e proprio schiaffo! Tornando ai concorrenti, la finale di Notti sul Ghiaccio (in onda il prossimo sabato 21 marzo) si giocherà fra cinque coppie di concorrenti: Barbara De Rossi con Simone Vaturi, Emanuele Filiberto in coppia con Jennifer Wester, Stefano Sala con Serena Angeli, "l'hockeista" Giorgio Rocca assieme a Eve Bentley e la Zia Angie di Violetta alias Clara Alonso con Marco Garavaglia. Chi di loro sarà il vincitore di Notti sul Ghiaccio 2015?

Crediti: rai