Notti sul Ghiaccio: Ripescaggio, Valeria Marini e Niccolò Centioni i più votati

Notti sul Ghiaccio | Valeria Marini | Ripescaggio
Ecrit par

È online il televoto con cui ripescare uno dei concorrenti vip di Notti sul Ghiaccio. I più votati: Giulio Base, Valeria Marini e Niccolò Centioni. Scopri di più sul ripescaggio.

Sabato 14 marzo andrà in onda la quarta delle sei puntata del talent vip di Rai Uno "Notti sul Ghiaccio". Dopo sole tre eliminazione ed il ritiro di Manuela Di Centa per infortunio, questa settimana va di scena il ripescaggio: attraverso il sito web della trasmissione - nottisulghiaccio.rai.it - è possibile accedere ad un sondaggio nel quale è possibile votare il vip e la coppia pattinatrice preferita. In lizza per il rientro sulla pista di ghiaccio di Milly Carlucci ci sono: Giulio Base (con Alice Velati), Valeria Marini (con Federico Degli Esposti), Niccolò Centioni (con Claudia Iacono) e Manuela Di Centa (con Andrea Vaturi). Il sondaggio verrà chiuso il prossimo giovedì 12 marzo alle ore 15.00 circa.

Ad oggi - martedì 10 marzo - a trionfare in questo sondaggio web è il regista Giulio Base con oltre 3300 voti. Al secondo posto la giunonica Valeria Marini, con qualche voticino in meno (circa 3000). Terzo classificato il giovane attore portato al successo dalla serie tv I Cesaroni, Niccolò Centioni (che porta a casa 1300 voti). Fanalino di coda la campionessa olimpionica Manuela Di Centa che, a quanto pare, non riscuote i favori degli internauti. Ma alla chiusura del sondaggio mancano ancora due giorni e... tutto può succedere!

Crediti: rai