Notti sul Ghiaccio: Manuela Di Centa abbandona per infortunio?

Notti sul Ghiaccio | Manuela Di Centa
Ecrit par

A causa di un infortunio, Manuela Di Centa non ha potuto esibirsi nella terza puntata di Notti sul Ghiaccio (del 7 marzo). Ritiro immediato? Oppure cercherà di vincere la puntata - ripescaggio? Leggi di più.

Ne sono successe di tutti i colori nella terza puntata di Notti sul Ghiaccio 2015: il talent show vip di Rai Uno che vede sfidarsi alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport nella disciplina del pattinaggio artistico sul ghiaccio. In rapida sequenza, nella scorsa puntata abbiamo assistito all'attesa eliminazione di Valeria Marini; poi alla seconda eliminazione dell'attore e regista Giulio Base. E per non farci mancare nulla, sono andare in scena un po' di litigate: una su tutte, quella fra Valeria Marini e la blogger Selvaggia Lucarelli (clicca qui per leggerne i dettagli). Fra gli imprevisti di puntata, c'è stato anche l'infortunio di Manuela Di Centa: la concorrente nel corso della puntata ha ammesso di non esser in grado di esibirsi per via di uno stiramento ai muscoli dell'addome.

"Fermarmi non è di certo una mia volontà ma è un dovere" - ha commentato la Di Centa, spiegando il suo infortunio - "Purtroppo non posso scendere in pista e mi dispiace molto per Andrea e tutti quelli che hanno creduto in noi. Bisogna avere il rispetto di noi stessi. Io avevo un enorme entusiasmo nel voler pattinare ma mi mi trovo a dover ammettere di non sono in grado di farlo". In giuria, Marco Liorni ha cercato di comprendere se lo stop fosse voluto anche per altre ragioni (vergogna? La possibilità di far sfigurare la propria carriera olimpica con delle performance così-così?) ma Manuela Di Centa ha risposto anche a queste leggere allusioni: "No-no. Mi fermo solo per l'infortunio. Altri problemi erano tranquillamente superabili, questo no. Questioni di debolezza sono normali, soprattutto per me che ho fatto 5 Olimpiadi...". Se riuscisse a mettersi in salute, la concorrente potrebbe rientrare in gara nella puntata di ripescaggio, in scena settimana prossima. Lo farà?

Crediti: Web Blog, rai