Notti sul Ghiaccio: Lodovica Comello ospite, Gabriella Pession pattinatrice

Notti sul Ghiaccio | Anticipazioni 7 marzo
Ecrit par

Nella terza puntata di Notti sul Ghiaccio del 7 marzo: ospite Lodovica Comello (da Violetta 3); pattinatrice speciale la giudice Gabriella Pession. Leggi le anticipazioni.

Al via il terzo appuntamento con Notti sul Ghiaccio: il talent show vip di Rai Uno condotto in diretta da Milly Carlucci il prossimo sabato 7 marzo, alle ore 21: 15, dagli studi televisivi Dear in Roma. Dopo aver accolto Martina Stoessel nella prima e nella seconda puntata, l’ospite d’onore della trasmissione sarà un'altra acclamatissima interprete della serie tv di Disny Channel "Violetta": stiamo parlando Lodovica Comello, la giovane performer che interpreta il ruolo di Francesca. L’attrice e cantante friulana, danzerà sulle lame regalando emozioni uniche e sorprendenti. Durante la serata non mancheranno altre sorprese! Infatti, il giudice tecnico Gabriella Pession, che ha praticato pattinaggio artistico a livello agonistico per moltissimi anni, abbandonerà il suo ruolo per esibirsi in una fantastica coreografia.

La serata si aprirà con l’esito del televoto rimasto aperto per tutta la settimana tra Giulio Base e la sua insegnante Alice Velati contro Valeria Marini e il suo maestro Federico Degli Esposti. Scopriremo quale delle due coppie abbandonerà definitivamente Notti sul Ghiaccio e quale invece proseguirà la gara sfidandosi con gli altri concorrenti: Emanuele Filiberto di Savoia in coppia con Jennifer Wester, la campionessa olimpica di sci Manuela Di Centa con Andrea Vaturi, il modello Stefano Sala in scena con Serena Angeli, l'attrice Barbara De Rossi affiancata da Simone Vaturi, il campione di sci Giorgio Rocca insieme a Eve Bentley, l’attrice del cast di "Violetta" Clara Alonso con Marco Garavaglia, l’attore e doppiatore Giorgio Borghetti seguito da Federica Constantini, la giovane attrice Chiara Mastalli affiancata da Federico Uslenghi. In giuria: il parere tecnico di Gabriella Pession, il commento sullo stile di Enzo Miccio, l’esperienza di Simona Ventura, "l’occhio saggio" di Marco Liorni ed la peperina Selvaggia Lucarelli.

Crediti: rai