Notti sul Ghiaccio: Giulio Base eliminato della 3^ puntata

Giulio Base a Notti sul Ghiaccio
Ecrit par

Dopo aver vinto il ballottaggio settimanale con Valeria Marini, Giulio Base perde il confronto diretto con Giorgio Borghetti nella 3^ puntata di Notti sul Ghiaccio.

Una puntata emozionante quella di stasera di Notti sul Ghiaccio che, oltre alla partecipazione di Ludovica Comello (la Francesca di Violetta) come ospite d’onore, ha anche visto tornare dopo 20 anni di assenza la giudice Gabriella Pession sui pattini. E mentre il giudice tecnico dello spettacolo si è per un attimo abbandonato al suo primo amore il resto dei giurati non ha perso l’occasione, invece, di abbandonarsi a battibecchi di ogni sorta tra i tre “soliti noti” Miccio, Lucarelli e Ventura. Fortunatamente i siparietti dei giurati non hanno affatto oscurato la competizione dei “famosi” in gara che, dopo l’uscita a sorpresa di Valeria Marini in ballottaggio dalla scorsa puntata, ha visto eliminato anche lo sfidante della soubrette Giulio Base.

È stata una settimana dura, e conclusasi nel peggiore dei modi, quella di Giulio Base. Uno dei protagonisti più amati di Notti sul Ghiaccio è uscito dallo show in seguito al confronto diretto con il suo amico e collega Giorgio Borghetti. Dopo sette giorni passati ad allenarsi per la sfida finale contro Valeria Marini e Federico Degli Esposti, durante i quali non sono mancate frecciatine tra gli sfidanti, Base ha visto quasi immediatamente scemare la gioia di aver vinto contro la Valeriona Nazionale a causa di quel 45% che non gli è valsa la doppietta. In ogni caso non è detto che l’avventura sia completamente finita per il neo pattinatore che in queste settimane ha avuto come coach la superba Alice Velaci: il programma prevede un ripescaggio che vedrà, per l’ennesima volta, l’attore in sfida con gli eliminati Marini e Centioni. Le sorprese nel programma condotto da Milly Carlucci non finiscono mai, proprio come le notti. L’appuntamento con i pattinatori più amati del piccolo schermo è per la settimana prossima su Rai 1 e su melty.it per anticipazioni e curiosità.

Crediti: Rai 1