Notti sul ghiaccio: Finalisti e cadute (anche di stile)

Notti sul ghiaccio, cast, Rai 1
Ecrit par

Ieri sera è andata in onda la semifinale di Notti sul Ghiaccio tra vincitori, vinti, polemiche “giurate” e cadute (di stile).

A detta diValeria Marini sono stati più di 450.000 i voti che le hanno permesso di rientrare nella competizione del programma, fratello minore di Ballando con Le Stelle, Notti sul ghiaccio. Peccato però che la giunonica show girl abbia deluso gli spettatori. Valeriona Nazionale perde prima la sfida con Barbara de Rossi con il 35% dei voti, Poi cade nella prova del salto e perde l’equilibrio anche nella prova del carrellino. Alla fine torna a casa con solo il 16% del popolo sovrano spettatore di Notti sul Ghiaccio dalla sua parte, troppe polemiche all’attivo, il sorriso sempre presente sul volto e tanti “baci stellari” ancora in tasca. Polemico, ma vincente, anche il percorso di Emanuele Filiberto che riesce a scaldare l’animo del più “democristiano” dei giudici, Marco Liorni. Il principe rifiuta di accettare le critiche e da risposte talmente poco sportive e regali da infastidire anche la solitamente serafica padrona di casa Milly Carlucci. Ma l’Italia, a quanto pare, continua ad amare il suo “Re” e lo premia nella sfida con Clara Alonso regalando al Savoia la finale.

Giorgio Borghetti, invece, dopo essere caduto sulla pista di Notti sul ghiaccio e (a differenza di qualcun altro) essersi rialzato con grande sportività e professionalità, esce definitivamente dal programma nonostante il suo incolmabile percorso di queste 4 settimane. La puntata della semifinale di Notti sul Ghiaccio decisamente frizzante ha quindi incoronato come finalisti di questa edizione Chiara Mastalli, Barbara De Rossi, Giorgio Rocca Clara Alonso, Stefano Sala ed Emanuele Filiberto. Chi sarà il vincitore? La risposta arriverà, puntuale, sabato prossimo su Rai 1.

Crediti: Rai.tv, Web Blog