Notti sul Ghiaccio: Finale, Claudia Gerini e Flavio Insinna ospiti

Notti sul Ghiaccio | Finale | Clara Alonso | Anticipazioni
Ecrit par

Ospiti della finale di Notti sul Ghiaccio Claudia Gerini e Flavio Insinna. Chi trionferà nella terza edizione del talent sul pattinaggio su ghiaccio? Favorita Clara Alonso. Leggi le anticipazioni.

Con una settimana d'anticipo, è arrivata la finalissima di Notti sul Ghiaccio: il talent show vip di Rai Uno capitanato e condotto in diretta da Milly Carlucci, in onda dagli studi televisivi Dear . In quest'ultimo appuntamento di stagione - in onda sabato 21 marzo alle ore 21: 10 - la serata sarà contraddistinta dalla presenza di due ospiti d’onore straordinari: l’attrice romana Claudia Gerini, che volteggerà sulle lame insieme a sua figlia Rosa; e Flavio Insinna, che tornerà per la seconda volta nello studio dello show del sabato sera di Rai Uno. Non mancherà la partecipazione di un pattinatore professionista: questa sera assisteremo ai volteggi di Stèphane Lambie, medaglia d’oro ai campionati del mondo 2005 e 2006 nonché l’argento ai Giochi Olimpici di Torino 2006.

Notti sul Ghiaccio: Finale, Claudia Gerini e Flavio Insinna ospiti

Ma sarà soprattutto tempo di sfide! Le coppie finaliste sono schierate ai nastri di partenza per la quinta ed ultima volta, pronti a sfidarsi tra loro per contendersi la coppa vincitrice di questa terza edizione: Emanuele Filiberto di Savoia in coppia con Jennifer Wester; la favorita Zia Angie nella serie tv “Violetta” alias Clara Alonso e Marco Garavaglia; il campione di sci Giorgio Rocca insieme a Eve Bentley; il modello Stefano Sala con Serena Angeli; la giovane attrice Chiara Mastalli affiancata da Federico Uslenghi; e Barbara De Rossi accompagnata da Simone Vaturi. Come nelle scorse settimane, le coppie dovranno fare i conti con l’agguerritissima giuria presente a bordo pista: il giudizio tecnico di Gabriella Pession, il commento sullo stile di Enzo Miccio, l’esperienza di Simona Ventura, “l’occhio saggio” di Marco Liorni e la penna pungente Selvaggia Lucarelli. Chi alzerà la coppa al cielo?

Crediti: Facebook, rai