Non uccidere fiction: 3^ puntata, 25 settembre, riassunto e anticipazioni

Miriam Leone è Valeria Ferro in Non Uccidere
Ecrit par

Il commento della 3^ puntata di Non Uccidere la Fiction di Rai 3 con Miriam Leone. Leggi cosa è successo nell’episodio del 25 settembre su melty!

Dopo ben 2 omicidi risolti brillantemente nella3^ puntata di Non Uccidere il Commissario della Mobile Omicidi di Torino, Valeria Ferro (Miriam Leone), ha dovuto indagare sulla scomparsa di una donna incinta, Alessandra. Come spesso in questi casi il primo sospettato è il marito della donna, tale Torri. L’uomo però ha un alibi anche se la Dott.ssa Ferro scopre ben presto che il rapporto tra lui e sua moglie è sempre stato burrascoso e violento che l’”accusato” ha da tempo una relazione clandestina… Cosa è successo, invece, tra Valeria e sua madre Lucia? Leggi anche: 5 cose da sapere su Non Uccidere)

Valeria finalmente decide di vedere sua madre (Monica Guerritore) e di confessarle che l’astio che prova per lei per la sua assenza dopo che la donna ammette di non riuscire a vivere nella casa in cui ha passato tanti anni con il marito. La prossima puntata del procedural crime di Rai 3 sarà incentrata moltissimo sulla storyline di Valeria e Lucia: la donna, infatti, dopo essere andata via di casa rivelerà a sua figlia i motivi per i quali ha ucciso il marito mentre Valeria scoprirà molti misteri su quel che è accaduto alla sua famiglia anni prima attraverso le testimoniante delle compagne di carcere della madre. Ancora tante emozioni e misteri, quindi, aspettano i numerosi spettatori di Non Uccidere. (Segui il dossierNon Uccidere su melty).

Crediti: Rai 3