Non Uccidere fiction: 3^ puntata, 25 settembre, anticipazioni

Non uccidere Fiction Rai 3 Miriam Leone è Valeria Ferro
Ecrit par

Anticipazioni della 3^ puntata di Non Uccidere, la fiction con Miriam Leone. Cosa nasconderà Lucia? Scopri di più su melty.

Stasera alle 21,15 andrà in onda su Rai 3 la 3^ puntata di Non Uccidere la fiction che vede l’ex Miss Italia Miriam Leone nei panni del Commissario della Squadra Mobile Omicidi di Torino Valeria Ferro. La Ferro, oltre ad essere una stacanovista e una professionista estremamente perspicace ha anche una storia familiare alquanto complicata: sua madre, infatti, è stata 17 anni in carcere per l’omicidio del padre ed è appena uscita. Che sia stata Lucia o meno a uccidere suo marito ancora non è chiaro ma sta di fatto che Valeria non vuole avere niente a che fare con la donna.

Dopo l’omicidio di una giovanissima ragazza e quello di un abbiente padre di famiglia questa, settimana la Dott.ssa Ferro indagherà sulla scomparsa di una donna incinta che potrebbe essere stata uccisa. Oltre al “caso del giorno” la puntata di stasera verterà anche sul rapporto di Lucia e sua madre. La puntata di venerdì scorso di è chiusa con quello che in America chiamerebbero cliffhanger, ovvero con una scena che ha lasciato in sospeso la narrazione e il pubblico sulle spine: Lucia ha disseppellito da un giardino un maglione. A chi apparteneva quell’indumento? Quali segreti nasconde ancora il personaggio interpretato dalla straordinaria Monica Guerritore? Le risposte a queste domande arriveranno probabilmente stasera intanto, per tutti le news sulla fiction evento di Rai 3, il consiglio è quello di seguire su melty il dossierNon Uccidere. (Leggi anche: Non Uccidere commento della 2^ puntata)

Crediti: Rai, Rai 3