Non Uccidere fiction: Anticipazioni 2^ puntata 18 settembre (VIDEO)

Miriam Leone è Valeria Ferro, Non Uccidere
Ecrit par

Andrà in onda stasera la 2^ puntata della fiction targata Rai 3 Non uccidere con Miriam Leone. Come prenderà Valeria la scarcerazione della madre? Scoprilo su melty!

Dopo una prima puntata in cui il pubblico ha iniziato a conoscere Valeria Ferro (Miriam Leone), il Commissario di Polizia della Squadra Mobile Omicidi di Torino,protagonista indiscussa della Fiction targata Rai 3 “Non Uccidere”, stasera il pubblico scoprirà qualcosa di più sul passato della bella poliziotta. Già dal 1^ episodio è stato palesato che, oltre ad essere una donna ligia al dovere e legatissima al suo lavoro nel quale non sempre usa metodi ortodossi per le indagini, Valeria Ferro ha nell’armadio alcuni scheletri il più ingombrante dei quali riguarda sua madre, Lucia (Monica Guerritore). La donna infatti è stata condannata a scontare una pena per omicidio e ha trascorso gli ultimi 17 anni della sua vita in carcere. Alla fine della puntata andata in onda venerdì scorso, però, è stato mostrato che Lucia prestissimo uscirà di prigione. Come reagirà Valeria al ritorno di sua madre? (Leggi anche: Non Uccidere, 5 curiosità sulla fiction)

Stasera, 18 settembre, la 2^ puntata del procedural crime di Rai 3 "Non Uccidere" oltre a incentrarsi sul “caso della settimana”, ovvero un furto in villa dai risvolti molto macabri, avrà come soggetto anche la storia personale di Valeria. Il Commissario Ferro, infatti, dopo aver saputo che la madre è in procinto di uscire di prigione lascerà la casa di suo fratello e si trasferirà dal suo capo e compagno Giorgio (Thomas Trabacchi) in quanto la giovane donna è fortemente contraria all’idea di vivere con un'assassina, nonostante il legame che la lega a lei. Come è stato svelato nello scorso episodio il fratello di Valeria, Giacomo (Davide Iacopini), era da tempo a conoscenza del fatto che la loro madre sarebbe tornata in libertà e probabilmente ciò minerà il bel rapporto tra i due e renderà Valeria ancora un po’ più sola... (Segui su melty il dossierNon Uccidere Fiction).

Crediti: Rai 3