Non è stato mio figlio, ultima puntata 24 aprile: Le anticipazioni

Parte della famiglia Geraldi
Ecrit par

Le anticipazioni dell'ultima puntata di Non è stato mio figlio. Sia Andrea (Gabriel Garko) che Nunzia (Adua del Vesco) sono nei guai.

C'è grande attesa per il finale di Non è stato mio figlio. L'ultima puntata del 24 aprile ha in serbo diverse sorpresa a detta degli addetti ai lavori vicini alla produzione della fiction. Tutto però è top secret sul finale. La scorsa puntata c'è stato un grosso colpo a sorpresa. La donna che tramava all'interno della famiglia era la governante Carmela, che non appena scoperta ha fatto perdere le sue tracce. La matriarca Anna (Stefania Sandrelli) ha deciso così di non vendere l'azienda. La famiglia Martino non ha nessuna intenzione di riportare a casa il figlio di Barbara. Troppo importante come arma di ricatto. L'ultima puntata di Non è stato mio figlio ha in Andrea (Gabriel Garko) e Nunzia (Adua del Vesco) i protagonisti.

Andrea durante le sue indagini su Madame Belle è stato rapito dal cognato Pietro (Bruno Eyron). Il marito di Magda è convinto che dietro la morte della figlia ci sia lo zio. Convinzione data dalla visione del filmato manipolato che Loris (Vincenzo Peluso), il proprietario del Bimba Star, gli ha mostrato proprio per vendicarsi nei confronti di Andrea. Ma Andrea non sa che Carlos ha in serbo una trappola per lui. Il suo fratellastro prima di procedere con il suo piano ha voluto togliere Nunzia dalla circolazione rapendola. Cosa accadrà adn Andrea e Nunzia? Domani sapremo se anche nell'ultima puntata Non è stato mio figlio faticherà negli ascolti. Domenica scorsa la fiction ha raccolto 2,7 milioni di spettatori, battuta da "Come fai sbagli" (3,3 milioni), fiction con Caterina Guzzanti andata in onda su Rai 1.

Crediti: ares film, ares, mediaset