Non è stato mio figlio: Geraldi scagionato? anticipazioni 5^ puntata

Un bacio tra Adua del Vesco e Gabriel Garko
Ecrit par

Le anticipazioni di Non è stato mio figlio. Nella 5^ puntata Andrea Geraldi (Gabriel Garko) riuscirà a dimostrare la sua innocenza? E Lily salverà il bambino?

Non è stato mio figlio è arrivato alla 5/a puntata. La fiction questa settimana andrà in onda sempre su Canale 5 ma questa sera domenica 3 aprile sempre alle 21.10. La fiction prodotta da Ares film non sta regalando gli ascolti che i dirigenti Mediaset si aspettavano e così passa alla domenica sfidando la fiction di Rai 1 Baciato dal sole. Nella 5/a puntata al centro ci sarà la presunta gravidanza della povera Barbara, ovvero la figlia di Magda che ha aperto la crisi della famiglia Geraldi con il suo presunto suicidio. Già, perché dopo settimane di attesa è arrivato il giorno in cui ci sarà la riesumazione del cadavere per appurare se fosse o meno incinta. Alla sua riesumazione nel cimitero cittadino assistono Magda e la madre di quest'ultima, la matriarca Anna (Stefania Sandrelli). Per la forte emozione Magda perde i sensi e la soccorre proprio sua madre. E' l'occasione per ricucire un rapporto che si era frantumato davanti alle presunte prove schiaccianti nei confronti di Andrea Geraldi (Gabriel Garko) e che Anna avrebbe omesso di fornire alla figlia.

>>> Leggi su melty <<< Adua del Vesco a Verissimo: "Gabriel Garko gentleman introvabile"

Cosa verrà fuori dall'autopsia? Certamente avrà un impatto su Andrea, da tutti o quasi considerato il vero responsabile della morte della nipote. Le uniche che lottano per dimostrare la sua estraneità sono Nunzia (Adua del Vesco) e Anna. Andrea dopo essere fuggito dal carcere insieme al boss Strada è riuscito a trovare riparo dalla madre. Le forze dell'ordine però sono sulle sue tracce e la sua latitanza è tutt'altro che scontata. Il suo presunto figlio intanto è nelle mani di Lily, l'amica di Barbara richiamata in Italia perché testimone di qualcosa ancora non emerso. Lei è vittima di un sequestro da parte di Carlos ma approfittando dell'assenza del suo carceriere riesce a scappare. La ragazza si ferma in autogrill ma viene raggiunta dalle complici di Carlos. L'estremo tentativo di salvarsi porta Lily a chiamare Anna. Riuscirà a portare con sé anche il presunto bambino di Barbara?

>>> Leggi su melty <<< Fuoco Amico: Megan Montaner e Raoul Bova stracciano Gabriel Garko

Crediti: ares film, mediaset, Archivio web