Non è stato mio figlio, anticipazioni 7a puntata: Anna e Andrea ricattati

Gabriel Garko e Stefania Sandrelli
Ecrit par

Anticipazioni della 7a puntata di Non è stato mio figlio del 17 aprile. Anna (Stefania Sandrelli) viene ricattata e Pietro viene indotto ad ad agire contro Andrea (Gabriel Garko).

Anticipazioni Non è stato mio figlio, sempre pronte su melty. La settima puntata della fiction Ares è incentrata sulle figure di Andrea Geraldi (Gabriel Garko) e Anna (Stefania Sandrelli). Loris - il proprietario del nightclub Bimbastar - vuole vendicarsi di Andrea e allora escogita un piano. S'impossessa del cd in cui c'è un falso video in cui Andrea ha una relazione con Barbara. La sua intenzione è mostrare il contenuto a Pietro, madre della defunta, per provocare una reazione violenta. Quale sarà la reazione di Andrea? L'imprenditore ha di fronte a sé due strade: provare a convincere Magda (Aurore Erguy, moglie di Pietro) della sua innocenza o andare a muro contro muro con Pietro. La terza via è riuscire a impossessarsi del cd che lo scagionerebbe e che è in mano di Loris.

>>> Leggi su melty <<< Non è stato mio figlio: sintesi 6^ puntata 10 aprile, ecco chi è Carlos!

L'altra protagonista di Non è stato mio figlio in odor di svolta è Anna. Dopo aver scoperto chi è Carlos - ovvero il figlio del marito Gustavo avuto con Maira - lei e tutta la famiglia vogliono rintracciarlo. Ma Edda (Teresa Acerbis), la madre di Maira vuole vendicarsi nei confronti dei Geraldi. Lei in accordo con Carlos vuole raccontare tutto ad Anna: il silenzio pagato da Gustavo per far sparire Carlos, il dramma successivo e il suicidio di Maira per la scomparsa del figlio. L'incontro programmato con Anna ha un grande obiettivo: distruggere i Geraldi. Per farlo Edda propone uno scambio: l'azienda di famiglia in cambio del bambino di Barbara. Cosa risponderà Anna? Non è stato mio figlio torna questa sera alle 21.10 su Canale 5.

>>> Leggi su melty <<< Non è stato mio figlio: Gabriel Garko, la famiglia Geraldi e suoi nemici

Crediti: ares, web , ares film