Non è stato mio figlio: Anticipazioni 6^ puntata, la scoperta shock di Anna! 

Gabriel Garko è Andrea Geraldi
Ecrit par

Le anticipazioni della 6/a puntata di Non è stato mio figlio. Andrea è tornato libero ma riesce a scoprire il suo amico Federico. Intanto Anna fa una scoperta shock sul marito.

Non è stato mio figlio compiuto il giro di boa inizia ad avvicinarsi al finale di stagione, che è stato anticipato al 17 aprile, una puntata prima della sua fine naturale a causa degli scarsi ascolti. Le anticipazioni della 6a puntata della fiction Mediaset con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli lasciano in canna qualche colpo a sorpresa. Protagonista è Anna (Stefania Sandrelli), la matriarca della famiglia Geraldi. Dopo diversi anni Anna scopre che il defunto marito la tradì con un'altra donna. Dalla relazione nacque un bambino di cui la stessa non aveva alcun sentore. Il cattivo e sconosciuto Carlos è riuscita a salvare Rebecca, la ex di Andrea. La ragazza incinta del suo ex e spinta dal rimorso ha ritrattato il suo precedente interrogatorio. Così ha permesso ad Andrea Geraldi (Gabriel Garko) di essere scagionato ma lui non ci sta. Le porta un mazzo di rose in ospedale e le annuncia di non volerla vedere mai più per tutto ciò che le ha fatto passare nell'ultimo periodo.

>>> Leggi su melty <<< Gabriel Garko vs Willwoosh: Tra non è tsato mio figlio e biaciati dal sole vince...

Andrea fa una scoperta che cambia l'amicizia con Federico Galletti (Giorgio Lupano), il vicepresidente tra l'altro della sua società. Un messaggio lasciato da Marilda Mari (Anna Galiena) viene ascoltato da Andrea mentre è in casa di Federico. Il falso amico così viene smascherato e alcune ore dopo verrà trovato morto insieme a Marilda. Chi avrà ucciso la coppia, il solito Carlos o qualche altro losca figura che trama nell'ombra? Da uomo libero Andrea progetta il suo futuro. Decide di voler sposare la sua fidanzata Nunzia Verderame. (Non è stato mio figlio: le scene hot con Adua del Vesco e Gabriel Garko). Perché tutta questa fretta? Qual è il motivo che spinga Andrea? Infine Barbara sottoposta ad autopsia non rivela nessun segno di una gravidanza passata. Altro depistaggio di Carlos nei confronti della famiglia Geraldi che ha nutrito gli effetti sperato. Ma non è che questo Carlos è qualcuno della stessa famiglia?

Crediti: ares film, web