Non è stato mio figlio: 4^ puntata, anticipazioni 29 marzo e nuova programmazione

Andrea Geraldi durante la sua detenzione in carcere
Ecrit par

Le anticipazioni della 4a puntata di Non è stato mio figlio. La storia della famiglia Geraldi a un punto di svolta? Intanto Mediaset annuncia che la fiction va in onda la domenica.

Le anticipazioni di Non è stato mio figlio di martedì 29 marzo 2016. La fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli è giunta alla quarta puntata, che secondo chi ha già potuto vedere la serie è quella della svolta della prima stagione. La serie riparte da Andrea Geraldi (Gabriel Garko). L'imprenditore è stato portato in carcere perché il suo alibi è stato smentito dalla sua ex ragazza Rebecca (Anna Favella). Andrea però va nella stessa casa circondariale in cui è detenuto il boss Amedeo Strada (Gaetano Amato). Strada però secondo Pietro Mascelloni (Bruno Eyron), il padre della giovane Barbara, sarebbe implicato nel ricatto alla famiglia Geraldi e perfino nell'istigazione al suicidio di Barbara. Il boss tuttavia riesce a farsi amico Andrea con una serie di favori. Pietro per scoprire la verità vuole riportare in libertà Strada e così prepara un piano di fuga dal carcere con la moglie del boss. Il piano però fa le fortune di Andrea, che riesce ad evadere dal carcere.

>>> Leggi su melty <<< Non è stato mio figlio: Gabriel Garko, la famiglia Geraldi e i suoi nemici

Nel frattempo Anna (Stefania Sandrelli) e Nunzia (Adua del Vesco) provano a fare delle ricerche per scagionare Andrea. Scopriranno qualcosa di davvero sorprendente. Intanto Carlos prova a portare a termine il suo losco piano. Sul fronte bambino, Lily (Valentina De Simone) ovvero l'amica inglese di Barbara, è arrivata da Londra. Dopo aver contattato Anna è stata rapita e rinchiusa nella casa del bosco dove c'è anche il bambino di Barbara. Riuscirà Lily a liberare il bambino? Infine Gina (Daria Baykalova) è tornata in città scossa dalla morte della sua amica Ornella. Qualcosa ci dice che il misterioso cd in suo possesso possa essere la chiave di questa vicenda. NOVITA' CAMBIO GIORNO. Dalla 5a puntata Mediaset ha deciso di spostare Non è stato mio figlio alla domenica (3 aprile). Il motivo è riconducibile agli ascolti al di sotto delle attese. Garko e la Sandrelli ora dovranno vedersela con la serie Rai "Come fai sbagli", fiction con oltre 4 milioni di spettatori partita il 20 marzo.

>>> Leggi su melty <<< Non è stato mio figlio: le scene hot con Adua del Vesco e Gabriel Garko (Video)

Crediti: ares film, Archivio web, mediaset