Non è stato mio figlio: Anticipazioni 3a puntata 22 marzo

Gabriel Garko, Stefania Sandrelli e Massimiliano Morra sono i Geraldi
Ecrit par

Le anticipazioni di Non è stato mio figlio per la puntata del 22 marzo. Andrea Geraldi (Gabriel Garko) ha due alibi per l'accusa di omicidio di Ornella.

Non è stato mio figlio torna su Canale 5 per la 3a puntata della fiction con Gabriel Garko, Adua del Vesco e Stefania Sandrelli. Questa sera 22 marzo (ore 21.15) la fiction inizia a entrare nel vivo con il terzo appuntamento su otto previsti dalla prima stagione. Andrea Geraldi, interpretato da Gabriel Garko, viene portato in commissariato con l'accusa di omicidio nei confronti di Ornella (Maylin Aguirre), la spogliarellista del Bimbastar. Andrea è nei guai perché alle ore 11.00, ora del delitto, non era ancora giunto a casa di Nunzia (Adua del Vesco), con cui ha passato la notte. Andrea durante l'interrogatorio dice di avere un alibi: era a casa di Rebecca (Anna Favella). Andrea è andato per dirle che non la ama più e che vuole lasciarla. Il commissariato convoca la ragazza per confrontare la versione di Andrea con la sua. Nella 2a puntata di Non è stato mio figlio Carlotta (Aurora Giovinazzo), la figlia di Alina, è stata vittima di un rapimento lampo con l'intento dei malviventi (tutte donne) di estorcere denaro alla famiglia Geraldi.

>>> Leggi su melty <<< Non è stato mio figlio: le scene hot con adua del Vesco e Gabriel Garko (Video)

Nella 3a puntata di Non è stato mio figlio decide di parlare e rivelare tutti i suoi segreti agli inquirenti. Anna (Stefania Sanrelli), lo zio Giovanni (Eric Roberts) e Roberto (Massimiliano Morra) sono sconvolti da ciò che sta succedendo alla famiglia. La bambina avvisa la famiglia: "Carlos (Stephan Kaefer) ci odia". Ma chi è costui? Carlos è il nome ascoltato dalla piccola durante il suo rapimento. Ora si aspetta cosa farà Rebecca: confermerà l'alibi di Andrea scaricando il piano di Carlos e della madre Marilda (Anna Galiena) o si vendicherà su Andrea per la fine della loro storia d'amore? La terza puntata è molto attesa per gli ascolti. La seconda puntata infatti ha avuto una flessione di circa 600 mila spettatori raggiunti tra la prima (3.271.000) la seconda puntata (2.678.000) Riuscirà la serie tv con Gabriel Garko a superare Baciato dal sole?

Crediti: Archivio web, ares film