Non è stato mio figlio: 1^ puntata, Anna scopre Andrea? (Riassunto e spoiler)

Gabriel Garko e Stefania Sandrelli
Ecrit par

La sintesi della 1/a puntata di Non è stato mio figlio. Anna cerca la verità sul suicidio di Barbara e scopre che c'entra sua figlio Andrea (Garko). Avrà scoperto la verità?

La 1/a puntata di Non è stato mio figlio è stato un buon antipasto. Innanzitutto la famiglia Geraldi, formata dalla matriarca Anna e dai figli Andrea (Gabriel Garko), Roberto (Massimiliano Morra) e Magda (Aurore Erguy). La famiglia possiede un pastificio ed è la famiglia più ricca della città. Nel giorno del compleanno di Anna succede l'episodio chiave dell'intera stagione. Barbara, la figlia di Magda, si rifugia in una capanna adiacente alla villa di famiglia e con un fucile da caccia si toglie la vita. La nonna Anna nonostante il grande dolore non si perde d'animo e si mette sulle tracce della verità. Nel suicidio c'entra Andrea Geraldi? Qualche ora prima aveva visto la nipote, che sconvolta lo ha messo di fronte a un ricordo che lo sta tormentando. Lei sarebbe stata drogata e portata nel Bimbastar, un locale di spogliarelliste usato come luogo di prostituzione, proprio davanti al cospetto dello zio, alle prese in quel momento con alcune ragazze. I due hanno avuto un rapporto? Non si conosce l'esito della serata ma un uomo dal volto nascosto minaccia Barbara di rivelare l'accaduto della serata alla madre.

>>> Leggi su melty <<< Non è stato mio figlio: Gabriel Garko, la famiglia Geraldi e i suoi nemici

In cambio deve mostrare il contenuto del video durante la festa della nonna. Sarebbe questo il motivo per cui Barbara decide di togliersi la vita. Tuttavia rimangono molti dubbi. Cosa è andato a fare Andrea nel locale poche ore prima? Voleva incontrare Gina, una spogliarellista, che voleva scucirgli dei soldi in cambio del cd con il video sottratto alle mente di questo ricatto. Tuttavia Gina poche ore dopo la morte di Barbara fa perdere le sue tracce. A questo punto entra in scena Nunzia (Adua del Vesco). Lei è una delle spogliarelliste al night frequentato anche da Andrea Geraldi e pochi anni prima ha perso il padre perché l'azienda dei Geraldi gli aveva tolto una commessa, facendolo cadere in disgrazia. Andrea fa assumere il fratello e dopo aver convinto Nunzia riesce a rintracciare Gina. Intanto ad Anna fanno recapitare una foto di Barbara incinta? Fotomontaggio o verità nascosta dalla ragazza? Barbara è stata 6 mesi a Londra senza vedere la madre e in questo lasso di tempo avrebbe potuto anche partorire.

>>> Leggi su melty <<< Non è stato mio figlio vs The voice: Bis della fiction con Gabriel Garko al mercoledì

Anna, che aveva sottovalutato un appello d'aiuto della ragazza, si sente in colpa e chiede la riesumazione del cadavere per capire se al momento del suicidio la nipote aspettasse un bambino. Nel frattempo si mette sulle tracce del suo ex ragazzo, l'unico secondo lei a poter sapere la verità. Saverio però gli rivela una verità sconvolgente. Dopo averlo lasciato senza motivi, Barbara è sparita. Lei allora l'ha cercata per diversi mesi. Nel giorno del suo ritorno da Londra ha scoperto che ad accompagnarla c'era Andrea. Nella disperazione lo stesso Andrea lo ha picchiato per lasciare stare Barbara. Nelle prossime puntate potrebbero rivelarsi importanti almeno due fatti: perché il cellulare di Barbara è finito nelle mani dell'amico Federico e perché lui ha voluto che tornasse nelle disponibilità di Andrea? Infine, di cosa parlavano Alina (Roberta Giarrusso) moglie di Roberto Geraldi e lo zio Giovanni (Eric Roberts) nel giorno e pochi giorni dopo la morte di Barbara?

Crediti: ares film, web , Archivio web