Non è stato mio figlio, 7^ puntata 17 aprile: la sintesi 

Andrea Geraldi (Gabriel Garko)
Ecrit par

La sintesi della 7^ puntata di Non è stato mio figlio del 17 aprile. Anna scopre che il bambino di Barbara è figlio di Carlos, Andrea (Gabriel Garko) prova a salvare tutto ma...

La sintesi della 7a puntata di Non è stato mio figlio su melty. La situazione per la famiglia Geraldi si fa sempre più difficile. Edda (Teresa de Acerbis) con pistola alla mano ha fatto sapere ad Anna (Stefania Sandrelli) che se entro due giorni non venderanno l'azienda di famiglia, allora il bambino di Barbara morirà. La matriarca allora riunisce i figli prima per comunicargli che il loro padre ha avuto un figlio fuori dal matrimonio, ovvero Carlos; in seconda battuta per dir loro che ha deciso di vendere l'azienda. Per evitare questa extrema ratio hanno solo due giorni di tempo. Andrea (Gabriel Garko) intanto è coinvolto su diversi fronti. Il più caldo è quello relativo alla fidanzata Nunzia (Adua del Vesco). Dopo aver letto la lettera la ex spogliarellista decide di voler lasciare Andrea. Così i due si vedono, finiscono a letto e lui, dopo avergli voluto regalare un'auto, le ha promessa che sarà un buon padre ma che ama solo lei.

Andrea però nel contempo cerca di rintracciare la donna che lo ha incastrato nelle festa. Si fa chiamare Madame Bell ma l'imprenditore non riesce a venirne a capo. Così decide di usufruire del suo amico hacker. Andrea però non sa che sulle sue tracce c'è Pietro (Pietro Bayron), il marito di Magda (Aurore Erguy). Tornato dalla moglie, non le dice di star facendo indagini private. Le sue ricerche lo portano al Bimbastar. Il proprietario Loris, che nel frattempo è riuscito a trovate il cd e l'hard disk che Gina sta cercando, medita ancora vendetta nei confronti di Andrea e allora approfitta di Pietro per mostrargli il video manipolato in cui la figlia ha un rapporto sessuale con Andrea. Pietro così inizia a cercare Andrea. E domenica prossima tutti (o quasi) i nodi verranno al pettine perché è l'ultima puntata della 1a stagione.

Crediti: web , ares, mediaset, ares film