Non dirlo al mio Capo: La 2^ stagione ci sarà? Ecco gli indizi

Non dirlo al mio capo
Ecrit par

Da qualche giorno un dubbio assilla i fan di Non dirlo al mio capo: la seconda stagione ci sarà? Nessuna conferma ufficiale, ma tanti piccoli indizi…

Lunedì 30 maggio 2016 è andata in onda su Rai 1 la sesta e ultima puntata di Non dirlo al mio capo, la fiction con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale e Giorgia Surina (operata per un tumore benigno in questi giorni). La serie TV sulla goffa e tenerissima Lisa, mamma di due figli disposta anche a negare la loro esistenza pur di ottenere un posto di lavoro come praticante nello studio legale Vinci, è stata un successone: ben 6 milioni di italiani si sono piazzati davanti alla tv per scoprire come si sarebbe conclusa la prima stagione. Questo dato sorprendente lascia ben sperare: con ogni probabilità ci sarà una seconda stagione di Non dirlo al mio capo. Da Viale Mazzini, tuttavia, non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale. I fan sperano che Rai 1 prenda seriamente in considerazione l’ipotesi di trasmettere Non dirlo al mio capo 2, considerato anche il finale aperto dell’ultima puntata.

Enrico Vinci e Lisa si dichiarano finalmente l’amore e la fiducia reciproci: in un momento d’intimità, i due si lasciano andare fino in fondo. Marta Castelli, nel frattempo, scopre che Lisa ha due figli e il giorno dopo lo spiffera all’avvocato. Enrico è torvo. Quando Lisa lo raggiunge in ufficio, l’uomo la aggredisce e le dice di aver scoperto tutta la verità. Le intima di lasciare lo studio Vinci per sempre. Senonché, proprio in quel momento, bussa alla porta dell’ufficio una donna che ha dei modi molto “intimi” nei confronti di Enrico. È sua moglie. Questo colpo di scena finale è la prova che la storia di Non dirlo al mio capo ha ancora un grande margine di sviluppo e che gli autori possono dar vita ancora a molti intrecci. Ma è un messaggio, in particolare, a lasciar intendere che una seconda stagione ci sarà: quello dell’attrice Chiara Francini, che interpreta Perla. “Perla festeggia così i 6 milioni. Un cappello di paglia a falde larghe, dei sandali d'oro. E un Martini. Vi amo. Più delle mie Birkin. E ci rivedremo. Giurin giuretto. Foto e notizie su Glamour Italia di questo mese. Imperdibili. Le più belle foto fatte nella mia vita”: con queste parole ha corredato una fotografia pubblicata su Facebook. Insomma, i fan di Non dirlo al mio capo non si perdano d’animo!

Crediti: Rai 1