Non dirlo al mio Capo: Giorgia Surina operata per tumore, buone notizie

Giorgia Surina in Non dirlo al mio capo
Ecrit par

Giorgia Surina non festeggia solo il successo di pubblico della fiction Non dirlo al mio capo: oggi è stata operata per l’asportazione di un tumore benigno ed è andato tutto bene…

L’attrice e conduttrice tv Giorgia Surina oggi ha due motivi per festeggiare. Il primo riguarda il successo della fiction di Rai 1 Non dirlo al mio capo (leggi il riassunto del sesto episodio), campione di ascolti: l’ultima puntata è andata in onda lunedì 30 giugno 2016 e ha registrato uno share di 25,41% in media (6 milioni di telespettatori circa). Il secondo riguarda la sua salute: l’attrice che ha interpretato la perfida Marta Castelli nello sceneggiato andato in onda su Rai 1 è reduce da un’operazione per l’asportazione di un tumore benigno. Giorgia Surina ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto che la ritrae nel letto di un ospedale. L’attrice ha rassicurato i suoi fan con queste parole: “È tutto a posto, amici. Grazie per i vostri messaggi. Mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci. Questa è la realtà”.

Tantissimi i messaggi di auguri per Giorgia Surina da parte dei suoi fan e di quanti l’hanno apprezzata nel ruolo di Marta Castelli in Non dirlo al mio capo. L’attrice ha accettato la sfida di interpretare la quasi socia di Enrico Vinci (Lino Guanciale), segretamente innamorata dell’avvocato e disposta a tutto pur di “eliminare” la rivale Lisa (Vanessa Incontrada). Nonostante Marta abbia sfoggiato le sue armi di seduzione, soprattutto fra le lenzuola, non è riuscita a far breccia nel cuore di Enrico, che invece si innamora a poco a poco della goffa e dolcissima Lisa. I due, finalmente, si dichiarano il loro amore, ma Marta prova per l’ultima volta a sbarazzarsi della praticante: scoperta la doppia vita di Lisa, madre di due figli, spiffera tutto a Enrico, che va su tutte le furie. Anche lui, però, ha un segreto inconfessabile: è sposato… Ci sarà la seconda stagione di Non dirlo al mio capo? Le premesse ci sono tutte: boom di ascolti, storia in sospeso e tanta curiosità.

Crediti: Rai 1, Instagram