Non dirlo al mio Capo: Anticipazioni dettagliate 6^ e ultima puntata lunedì 30 maggio

Non dirlo al mio capo, anticipazioni
Ecrit par

Lunedì 30 maggio va in onda l’ultima puntata di Non dirlo al mio capo, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Cosa accadrà? Scopri tutte le anticipazioni.

Gran finale per Non dirlo al mio capo, la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale e Giorgia Surina! L’ultima puntata della serie tv si prospetta ricca di novità e colpi di scena: riuscirà Lisa a nascondere ancora la verità a Enrico? I due, alla fine, confesseranno il reciproco amore? E come si evolveranno tutte le storie che ruotano intorno alla protagonista? Gli interrogativi sono tanti, ma questa sera troveranno finalmente risposta. La sesta e ultima puntata di Non dirlo al mio capo andrà in onda lunedì 30 maggio 2016, e non più di giovedì. Ecco tutte le anticipazioni. Il primo dei due episodi che compongono l’ultima puntata si intitola “Occhio per occhio, cuore per cuore”. Dopo le incertezze iniziali, Lisa trova finalmente il suo equilibrio e la fortuna torna a baciarla: l’ipoteca sulla casa è stata estinta. Ma la donna dovrà vedersela con una nuova inaspettata novità che la travolgerà. Virginia, l’amante del marito, si rivolgerà a lei per chiederle un sostegno economico. Il motivo? La donna ha avuto un figlio dal marito di Lisa! Mia, la figlia maggiore della protagonista, dovrà risolvere i problemi con Romeo. Il ragazzo, infatti, ha visto Mia baciare Giacomo e non riesce più a fidarsi di lei.

Enrico Vinci lascerà in tutta fretta lo studio per correre dal padre, le cui condizioni di salute sono improvvisamente peggiorate. L’uomo gli chiede di esaudire un ultimo desiderio. Il secondo episodio dell’ultima puntata di Non dirlo al mio capo si intitola “A carte scoperte”. Il padre di Enrico muore e l’avvocato prepara i funerali. È proprio durante il rito funebre che Enrico farà un incontro che lo sconvolgerà, rompendo gli equilibri della famiglia. Romeo fa di tutto per convincere Mia a trascorrere una notte con lui, ma incontrerà non poche difficoltà. Perla si è definitivamente riavvicinata all’ex marito, Rocco, ma prima di ripartire con lui avvia un vero e proprio casting per scegliere la nuova tata per i figli di Lisa. Per quest’ultima, invece, si avvicina sempre più il momento della verità… Appuntamento lunedì 30 maggio alle ore 21.20 su Rai 1 per l’ultima puntata di Non dirlo al mio capo!

Crediti: Rai 1