Non dirlo al mio Capo: Anticipazioni dettagliate 5^ puntata 26 maggio

Non dirlo al mio capo
Ecrit par

Giovedì 26 maggio 2016 va in onda la quinta puntata di Non dirlo al mio capo, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale e Giorgia Surina. Scopri le anticipazioni…

Tutto pronto per la quinta puntata di Non dirlo al mio capo, la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale e Giorgia Surina. La serie tv ha ormai spiccato il volo e si conferma campione di ascolti. Durante la quarta puntata di Non dirlo al mio capo, Lisa si rende conto dell’importanza di avere accanto a sé un uomo rispettoso e innamorato: nonostante Enrico Vinci eserciti un notevole fascino su di lei, Lisa “sceglie” il ben più gentile Fabrizio. Costui sarà protagonista del primo episodio della quinta puntata, dal titolo “Fidarsi… è bene?”. L’avvocato Vinci assiste a un litigio fra Fabrizio e suo padre. Decide allora di aiutarlo, ma il giovane insegnante di liceo sarà costretto a rivelargli un segreto che non ha avuto il coraggio di confessare nemmeno a Lisa. Nel frattempo, la primogenita di Lisa, Mia, approfondisce l’amicizia con Giacomo, il ragazzo conosciuto in piscina. Romeo, però, è geloso della relazione fra i due ragazzi.

Il secondo episodio della quinta puntata di Non dirlo al mio capo si intitola “La forza della debolezza”. Gli avvocati dello studio Vinci saranno alle prese con il caso di un uomo disperato che si sta separando dalla moglie. La donna, però, vuole dividere a metà i loro beni. Il cliente dello studio legale si chiama Rocco ed è l’ex di Perla, ma Lisa non lo sa. Più tardi, però, i due litigano violentemente, ma si riavvicinano. Enrico Vinci è sempre più vicino alla verità: presto potrebbe scoprire che Lisa è madre di due figli! Mia scopre di essere affezionata nello stesso modo a Romeo e a Giacomo e non riesce a decidersi. La quinta puntata di Non dirlo al mio capo è l’ultima trasmessa di giovedì: il sesto e ultimo episodio, infatti, andrà in onda su Rai 1 lunedì 30 maggio 2016.

Crediti: Rai 1