Non dirlo al mio Capo: Anticipazioni dettagliate 4^ puntata 19 maggio

Non dirlo al mio capo
Ecrit par

Giovedì 19 maggio andrà in onda la 4^ puntata di Non dirlo al mio capo, la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale e Giorgia Surina. Scopri le anticipazioni.

Grande successo per la fiction di Rai 1 Non dirlo al mio capo, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale e Giorgia Surina. Arrivata alla terza puntata (leggi il riassunto su melty), la serie tv non delude le aspettative dei fan e ipnotizza davanti allo schermo 5,8 milioni di telespettatori, con share del 24,78% (media). Grandi novità durante il terzo episodio di Non dirlo al mio capo, dall’incontro di Elisa con il garbato Fabrizio, al secondo appassionatissimo bacio di Enrico, dalle ennesime provocazioni di quest’ultimo fino all’inaspettato bacio di Fabrizio nel finale. Altrettanto ricca di sorprese sarà la quarta puntata della fiction, in onda su Rai 1 giovedì 19 maggio. Il primo episodio in onda giovedì prossimo si intitola “Vestito o Maschera?”. Lisa, aiutata dal suo istinto e dalla sua spiccata sensibilità, riuscirà a chiudere brillantemente una causa molto complessa. Per premiarla Enrico Vinci le regalerà un tailleur, rendendola incredibilmente contenta. Lisa non riuscirà a nascondere la sua felicità nemmeno davanti ai colleghi: come reagirà Marta Castelli?

Il secondo episodio si intitola “Dire, fare, combaciare”. Per una serie di equivoci con Lisa, L’avvocato Vinci si indispettisce e decide di tornare a sfruttare la donna come semplice praticante dello studio. Ma sarà un cliente a metterli in difficoltà e a costringere Enrico a rivedere la sua posizione: il cardinale Balestra si convince, infatti, che i due siano fidanzati e chiede espressamente che la sua causa sia seguita da entrambi. Fabrizio e Lisa cominciano a frequentarsi: l’intero studio scopre che la donna si è fidanzata quando Fabrizio la bacia davanti a tutti. Perla, invece, studia un inganno da mettere in pratica per l’arrivo di sua zia. Intanto la tormentata storia d’amore fra Romeo e Mia va avanti. Il ragazzo aveva respinto la compagna di classe perché deluso dal suo atteggiamento. Dopo il trapianto, infatti, Mia non aveva avuto il coraggio di fargli visita. Il giovane, allora, decide di frequentare l’amica Greta. Mia e Romeo riusciranno a chiarirsi?

Crediti: Rai 1