Non dirlo al mio capo: 2^ puntata anticipazioni 5 maggio, Lisa e l’amante del marito

Non dirlo al mio capo - Anticipazioni
Ecrit par

Non dirlo al mio capo, fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, ha debuttato giovedì 28 aprile su Raiuno. Ecco le anticipazioni della seconda puntata.

Non dirlo al mio capo è la nuova fiction sulle mamme che lavorano prodotta dalla Lux e diretta da Giulio Manfredonia (qui la gallery delle protagoniste femminili: Vanessa Incontrada, Giorgia Surina e Chiara Francini). Protagonista in mood “Ma come fa a far tutto?” è Vanessa Incontrada che interpreta Lisa Marcelli, trentaquattrenne con due figli e marito morto da 6 mesi (che però aveva un’amante). Rimasta da sola e senza soldi, la donna deve assolutamente trovare un lavoro ma, dichiarando i suoi bambini, è praticamente impossibile. Quando mai a 34 anni una donna è "finita" come la ritraggono alla Lux? In ogni caso Lisa, trovatasi casualmente a fare un colloquio dall’avvocato Enrico Vinci, gli nasconde i figli per avere il posto. Nel frattempo si scopre che anche Enrico ha una drammatica storia familiare alle spalle… La seconda puntata della miniserie andrà in onda il 5 maggio e sono previste grandi novità a rivoluzionare la vita della mamma praticante. Ecco cosa vedremo nel prosieguo del debutto di Non dirlo al mio capo.

>>>Qui lo streaming e il riassunto della prima puntata

ANTICIPAZIONI E SPOILER SECONDA PUNTATA (in onda il 5 maggio su Raiuno) - Lisa ha la possibilità di scoprire - grazie all'assicurazione - chi è l’amante di suo marito, che era con lui quando ha avuto l’incidente a Parigi. Piena di rabbia, la donna ha l’opportunità di vendicarsi e di scoprire tutta la verità, mentre parallelamente Enrico Vinci assume la difesa di una compagnia aerea che ha causato un incidente in cui sono morti tre ragazzi. Intanto in studio continua a mancare la corrente e questo favorisce una certa vicinanza tra Lisa ed Enrico. Nel secondo episodio, Enrico organizza una festa per celebrare il rinnovamento dello studio. Ma troverà un biglietto che mette in discussione la sua storia familiare. Romeo si è operato e Mia aspetta il suo ritorno a scuola. Lisa, per reggere il proprio gioco, si ritrova a fare una vita da single la sera con aperitivi, amiche, massaggi. E si sente sempre meglio...

Crediti: Rai 1, Twitter