Nokia Lumia 2520: Caratteristiche e prezzo del nuovo tablet Nokia (video)

Nokia Lumia 2520, fronte
Ecrit par

Durante la presentazione ufficiale del 22 ottobre, Nokia ha presentato il suo nuovo talbet: il Nokia Lumia 2520. Leggi le caratteristiche e guarda le foto su melty.it.

Dopo averne chiacchierato per settimane e dopo aver visto immagini rubate (grazie alla gola profonda di Twitter @EvLeaks) finalmente è arrivata l'ufficialità: durante la presentazione svoltasi oggi 22 ottobre, Nokia ha presentato il suo nuovo tablet Nokia Lumia 2520. Il dispositivo mobile in questione, dotato di sistema operativo Windows Phone 8.1 RT, dispone innanzitutto di un display da 10,1 pollici con risoluzione d'immagine Full HD e di una fotocamera da 6,7 Megapixel. Nokia Lumia 2520 avrà già predisposte al suo interno una lunga serie di applicazioni del brand Nokia: Nokia HERE (navigatore), Nokia Music, Nokia Camera, Nokia Storytelling e Nokia Video Director.

Da non dimenticare le potenzialità d'archiviazione: 2GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Con un schermo leggermente antiriflesso, il tablet Nokia Lumia 2520 sarà disponibile nelle colorazioni bianco, nero ciano e rosso al prezzo di 499€ (IVA esclusa). Oltre al tablet, sarà possibile acquistare separatamente un kit contente una tastiera fisica coordinata e una batteria extra al prezzo di 149€ circa. Nokia Lumia 2520 sarà lanciato sul mercato entro la fine del 2013 assieme al primo phablet del brand, il Nokia Lumia 1520.

Crediti: Nokia (Youtube), nokia.it