Nokia Lumia 1520: Caratteristiche e prezzo del primo phablet Nokia (video)

Nokia Lumia 1520 colore giallo
Ecrit par

Durante la presentazione ufficiale del 22 ottobre, Nokia ha presentato il suo primo phablet: il Nokia Lumia 1520. Leggi le caratteristiche e guarda le foto su melty.it.

Dopo averne chiacchierato per settimane e dopo aver visto immagini rubate (grazie alla gola profonda di Twitter @EvLeaks) finalmente è arrivata l'ufficialità: durante la presentazione svoltasi oggi 22 ottobre, Nokia ha presentato il phablet Nokia Lumia 1520. Il dispositivo in questione, dotato di sistema operativo Windows Phone 8 (update 3) ha fra le caratteristiche principali l'ampio schermo da 6 pollici con definizione Full HD e una fotocamera posteriore da ben 20 Megapixel; questa a dimostrazione del fatto che Nokia continua a puntare sempre di più sul fattore foto. Affianco alla fotocamera si aggiunge un Flash Dual Led. 2 GB di RAM e 32 GB di Memoria interna, espandibile con MicroSD.

Nokia Lumia 1520 presenta inoltre tutte le caratteristiche software che hanno reso celebre il suo sistema operativo: assoluta integrazione con i prodotti Windows (dal Pacchetto Office ad Outlook). Per gli smanettoni, è bene ricordare il processore di cui è dotato il phablet in questione: Qualcomm Snapdragon 800 Quad-core 2,2 GHz. Disponibile nelle colorazioni bianco, giallo, rosso e nero, sarà disponibile sul mercato entro la fine la fine dell'anno al prezzo di 550€ (il prezzo è da intendere IVA esclusa).

Fonte: Scopri il nuovo phablet Nokia! - Crediti: nokia.it