Nokia, evento 22 ottobre: Lumia 2520, Lumia 1320 Batman e Lumia 525 Glee?

Nokia Lumia colore giallo
Ecrit par

Nokia ha programmato un evento di presentazione per il prossimo 22 ottobre. In lista nuovi tablet, smartphone Lumia e persino dei pc portatili. Scopri le anticipazioni su melty.it.

Il rumor è stato ufficializzato poche ore fa dal blog ufficiale del brand: Nokia metterà in scena il prossimo 22 ottobre un importante evento di presentazione dove svelerà al grande pubblico una nuova serie di dispositivi hi-tech. Questa è l'unica cosa certa; sono moltissimi invece le anticipazioni che sono stati lanciate sui social network nel giro delle ultime settimane e che potrebbero trovare conferma proprio in questo evento. In questo articolo andremo ad elencare alcune fra le ipotesi più quotate partendo dal tablet Nokia Lumia 2520: un dispositivo mostrato alcune ore fa dalla gola profonda di Twitter @EvLeaks attraverso un immagine postata in anteprima assoluta. Non si conosce nulla in merito alla caratteristiche tecniche, quel che è certo invece è che sarà disponibile nella colorazione cyano.

Parlando invece di smartphone, Nokia pare sia intenzionata a sfruttare altri brand mondiali per lanciare i suoi dispositivi nuovi di laboratori. Fra i più chiacchierati troviamo il Nokia Lumia 1320 Batman; nome scelto non a caso vista la serigrafia dell'uomo pipistrello nel retro del dispositivo che dovrebbe essere venduto in un'unica colorazione: total black. Interessante anche il Nokia Lumia 525 Glee, che si ispira alla nota teen-serie a tema musical. Anche in questo caso il nome non è stato casuale: il dispositivo sarà disponibili in vari colori giovanili, avrà un prezzo molto basso e darà maggior risalto a funzioni ed applicazioni a tema musicale.

Sempre secondo quanto annunciato in maniera ufficiali sul sito di Nokia, l'evento del 22 ottobre coinvolgerà nuovi modelli di pc portatili. Su questo argomento aleggia un vero e proprio alone di mistero ma non è difficile capire che, dopo l'acquisizione di Microsoft, Nokia è obbligata a spalleggiare il magnate dell'informatica in tutto e per tutto: anche perché entrambe le società realizzano prodotti con sistema operativo Windows 8. L'evento in questione sarà trasmesso in streaming sui domini web di Nokia alle ore 09.00 (ora italiana) dalla splendida città di Abu Dhabi. Se ve lo state chiedendo, anche Apple avrà un suo evento di presentazione il prossimo 22 ottobre. Che caso!

Crediti: theverge.com, Nokia (Youtube), the verge, evleaks, Nokia