Nokia Asha 500, 502 e 503: Caratteristiche e prezzo dei nuovi mini-smartphone (video)

Nokia Asha 503
Ecrit par

Durante la presentazione ufficiale del 22 ottobre, Nokia ha presentato tre nuovi mini-smartphone della linea Asha: Asha 500, Asha 502 e Asha 503. Leggi le caratteristiche e guarda le foto su melty.it.

Nessuno ne sentiva il reale bisogno ma, a quanto pare, Nokia si è messa una mano sulla coscienza ed ha ufficializzato tre nuovi mini-smartphone della linea Asha: Asha 500, Asha 502 e Asha 503. L'annuncio in pompa magna è arrivato durante la presentazione svoltasi oggi 22 ottobre ad Abu Dhabi dove sono stati presentati anche il tablet Nokia Lumia 2520 e il phablet Nokia Lumia 1520. La novità assoluta che distingue questi tre nuovi dispositivi rispetto ai vecchi Asha è sicuramente questo strano guscio realizzato con un materiale trasparente che ricopre quasi tutta la superficie del dispositivo. Dotati di doppia fotocamera (frontale da 2 Megapixel, posteriore da 5 Megapixel), sono portatori sani di Dual-Sim.

Non c'è molto altro da raccontare perché, come potete vedere dalle immagini, non è di certo uno smartphone che eccelle per design o caratteristiche tecniche superlative, ma i tre nuovi Nokia Asha provano a lanciarsi sul mercato come alternativa economica al top di gamma Lumia, benché non ci siano paragoni! Difatti, i prezzi - ancora in dollari - oscillano dai 69 dollari (Asha 500) ai 99 dollari (Asha 503). Asha 502 costerà 89 dollari. Parlando di commercializzazione, verranno lanciati entro la fine del 2013 in sei differenti colori: bianco, nero, rosso, verde, giallo e ciano. Per maggiori informazioni, visita il sito di Nokia: Nokia.it.

Crediti: nokia.it