Noemi: Il nuovo video "Don't get me wrong"

Noemi alla presentazione del nuovo album
Ecrit par

Noemi, la leonessa della musica italiana, ha appena pubblicato il suo nuovo video: “Don’t get me wrong” è stato interamente girato a Milano ed emana tutta l’energia della cantante di “Bagnati dal sole”.

Diciamocelo pure: di Noemi tutto si può dire tranne che non abbia una voce potente. Il suo taglio di capelli sarà discutibile, il look un po’ troppo inglese-confusionario e il personaggio che è emerso durate The Voice 2 non ha reso Noemi proprio simpatica al grande pubblico, ma nel nuovo video “Don’t get me wrong”, (pubblicato in anteprima sul sito di Repubblica) , Noemi ha dimostrato tutta la sua energia ed espressività. Il video è stato girato interamente a Milano e la leonessa ha scelto un outfit abbastanza comune (canottiera e gonna ampia) per cantare sui Navigli e davanti al Duomo, mischiandosi tra la gente.

Noemi
Noemi

“In questa canzone ho dato sfogo alla mia vena blues e soul in una cornice musicale elettro-rock davvero moderna, qui più che altrove prende vita il gusto inglese per la musica leggera intesa come divertimento, ritmo e modernità", ha detto Noemi. “Don’t get me wrong” è il nuovo singolo estratto dall’album “Made in London", uscito a Febbraio, che ha voluto dare, per l'appunto, un respiro internazionale al lavoro della cantante italiana, mostrando l'espressione di un'arte senza confini geografici. Noemi adesso è in tour per l'Italia, ma la ritroveremo su Rai 2 mercoledì per i live di The Voice 2.

Crediti: Youtube, melty.it, rai.tv, web , Archivi web