Noemi Letizia: Le foto del cambiamento dell'ex "pupilla"

Noemi Letizia
Ecrit par

Se non la riconoscete subito, non fatevene una colpa: lei è Noemi Letizia, fotografata a Capri al matrimonio del fratello del fidanzato Vittorio Romano, in un insolito look sobrio. E con un figlio in arrivo. Guarda le foto su melty.it

La trasformazione di Noemi Letizia, in dolce attesa ma non di Papi Silvio Berlusconi, è effettivamente degna delle più stravolgenti. Non per niente è riuscita ad incassare il funesto commento di Selvaggia Lucarelli, che sul suo profilo Facebook le ha dedicato parole ben poco lusinghiere: "L’invecchiamento precoce che colpisce tutte le donne del Berlusca è un fenomeno interessante." Ha fatto un confronto con tutte le donne del presidente, da Ruby alla Minetti, definendo la Noemi Letizia una vecchia precoce, una "versione nonna della Santanchè", che dimostra almeno una decina di anni in più. E ha aggiunto, amarissima: "Mi piace pensare che sia un contrappasso: hai guadagnato soldi facili e l’anagrafe ti chiede il conto."

Sarà. Ma la verità è che Noemi Letizia appare radiosa, incinta e felice. E' stata lei a conquistare l'attenzione dei presenti alla cerimonia, pur non essendone la protagonista. Occasione mondana all'ombra dei faraglioni di Capri, spalle coperte da uno scialle per entrare in Chiesa così come vuole l'etichetta e per di più davanti a tutta la Napoli bene. Non solo: a proposito di matrimonio, sembra che in vista ci sia anche quello che la vedrà coinvolta in prima persona. L'ex papi girl sposerà il fidanzato Vittorio Romano. Location: sempre Capri. Vero è che la ragazza dimostra tutto meno che i suoi 22 anni. Sobrietà apprezzata quindi da una parte, dall'altra il ritratto di una ragazza "invecchiata" un po' troppo in anticipo e così all'improvviso. Dal niente al tutto, stona comunque. Ma apprezziamo lo sforzo.

Crediti: Archivio web, oggi.it


3 commenti
  • la trovo molto migliorata...mi piace...e anche lui è veramente un bel ragazzo...alla gente peròpiace criticare..quindi, se si mette in minigonna, scoperta super truccata e con i capelli color platino..è una zoc***... se invece appare con un vestito lungo..coperta da uno scialle..con un filo di trucco e i capelli color naturale è una vecchia!!!...decidet evi!!!..secondo me i veri problemi li avete voi!!!
  • si, Kate Winslet durante il carcere in "The Reader"
  • sembra quasi Kate Winslet