Noemi e Arisa: Sanremo 2014, tutti i look della finale

Arisa è la vincitrice di Sanremo 2014
Ecrit par

Sanremo 2014 e le sue donne: Luciana Littizzetto, Noemi, Arisa, Giusy Ferreri e Antonella Ruggiero. Ognuna di loro ha il suo stile e lo ha dimostrato con i look sfoggiati sul palco dell'Ariston. Scopri il look migliore su melty.it.

Luciana Littizzetto ha aperto la serata finale di Sanremo 2014 vestita da sposa per inscenare il matrimonio con Fabio Fazio, celebrato da Don Matteo. Il primo vero vestito di Lucianina si è rivelato essere uno stupendo abito nero, quasi da ballerina con tanto di tulle a coprire le spalle e a dare volume alla gonna. Il secondo outfit di Luciana Littizzetto era abbastanza particolare: un minidress nero, ma rivisitato. Le maniche dell'abito erano infatti ricoperte di piume, l'effetto non era dei migliori. La stessa Littizzetto ha esclamato: "sono come le spazzole dell'autolavaggio".Per l'annuncio del vincitore, Lucianina, ha indossato un abito nero e dorato ricoperto di piume e paillettes. L'ultimo outfit della Littizzetto è stato forse il meno azzeccato, soprattutto per lo scollo profondissimo e ricoperto solo da una retina.

Altri articoli su Sanremo 2014Sanremo 2014: Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots con "Liberi o no", il video della finaleLuciano Ligabue a Sanremo 2014: “Certe notti” e “Il giorno di dolore” (video)Sanremo 2014: A Perturbazione e Cristiano De Andrè i premi della criticaSanremo 2014: Francesco Renga canta "Vivendo Adesso", il video della finale

Noemi e Arisa: Sanremo 2014, tutti i look della finale

Noemi, anche per l'ultima sera di Sanremo 2014, ha scelto un abito lungo, con taglio a sirena. Il corpetto era di pizzo nero con un fondo rosa, la gonna andava degradando verso il nero ed era arricchita da calze. Interessante anche l'anello dorato a forma di cigno che, Noemi, portava sulla mano destra. La cantante dai capelli rossi ha lasciato per l'ultima sera l'abito migliore dopo il total white della prima esibizione e il total black della seconda. Arisa, vincitrice di Sanremo 2014, ha mantenuto il classio stile di Jil Sander anche per la serata finale di Sanremo 2014, sfoggiando un abito a manica lunga blu notte leggermente cangiante, molto elegante nella sua semplicità. Peccato per la strana piega sulla pancia. Voluta, o meno, ha rovinato il taglio del vestito. Arisa ha completato l'outfit, privo di gioielli, con un paio di decollete nere molto basic.

Noemi e Arisa: Sanremo 2014, tutti i look della finale - photo
Noemi e Arisa: Sanremo 2014, tutti i look della finale - photo
Noemi e Arisa: Sanremo 2014, tutti i look della finale - photo
Noemi e Arisa: Sanremo 2014, tutti i look della finale - photo
Noemi e Arisa: Sanremo 2014, tutti i look della finale - photo

Giusy Ferreri ha deciso per un look più sobrio rispetto a quello della seconda serata di Sanremo 2014. Anche per lei abito da sera, lungo e nero. La prima particolarità del vestito firmato Cavalli era lo spacco vertiginoso “alla Belen” sia a lato che dietro. Altra caratteristica del look di Giusy erano le maniche dell'abito: completamente dorate. Promossa per l'eleganza, con un tocco in più. Antonella Ruggiero è arrivata per la terza volta sul palco dell'Ariston vestita allo stesso, identico modo. Solo una piccola differenza irrilevante: pantaloni a palazzo al posto della gonna lunga. Tra tutti i look visti nelle cinque serate di Sanremo 2014, dichiariamo vincitrice Luciana Littizzetto per eleganza, stile e un po' di pazzia.

Crediti: Archvio web, rai